Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tudor: “Sono fortunato, ho una squadra forte che ha disputato una grande gara”

Il tecnico gialloblù ha commentato il successo odierno nella sala stampa del Bentegodi

Si è da poco conclusa la consueta conferenza post-partita di Igor Tudor, il quale al termine del match ha commentato il successo sulla Roma ai microfoni della sala stampa del Bentegodi.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

LA SQUADRA. «Quando sono arrivato a Verona ho trovato una squadra con una grande mentalità trasmessa da Juric, inoltre non avevo molto tempo per lavorare sull’aspetto tattico, quindi ho lavorato sotto l’aspetto mentale e della fiducia. Tecnicamente questa è una squadra forte, anche se ovviamente dobbiamo crescere ancora su tutto. Un Verona a due punte “pure”? Certo, è una possibilità per il futuro».

LA PARTITA. «Sono fortunato perché i ragazzi hanno disputato una grande gara. Faccio loro i complimenti perché dopo lo 0-1 e il 2-2 mi è piaciuto che non abbiano mai mollato. All’intervallo ho detto ai ragazzi che me la sentivo e che la mentalità avrebbe dovuto essere la stessa anche sotto nel risultato. Questa squadra ha giocatori forti con tante qualità e alla fine queste sono venute fuori. Quando c’era da soffrire abbiamo sofferto e ci siamo chiusi dietro: anche questo è importante quando si deve portare a casa il risultato. Il successo di oggi ci dà grande fiducia per il futuro. Caprari? Ha giocato un’ottima gara».

I TIFOSI. «Questo pubblico può darci tanto, ma siamo noi a doverli portare allo stadio attraverso le prestazioni. Sicuramente siamo soddisfatti per aver regalato loro la prima vittoria».

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dani
Dani
2 anni fa

Vittoria meritata. A Salerno per fare punti.

Marcellino Luca.
Marcellino Luca.
2 anni fa

🇸🇪 Buongiorno ❤️💛💙
Bravissimi Ragazzi 😊
Una Vittoria Strameritata e Attesa da tutto il Popolo Giallo Blu 🇸🇪. Penso che sia stato sbagliato ingaggiare “Di Francesco”. Se avessimo avuto “Mister TUDOR” fin dall’ inizio di Campionato le tre partite precedenti e sconfitte avremmo fatto punti sia con Sassuolo,Inter, Bologna. Grazie ❤️ Meravigliosi Ragazzi Complimenti 👍💯🇸🇪💛💙

Leo Pan
Leo Pan
2 anni fa

ok Igor, poche parole e tanti fatti
.👏👏

Articoli correlati

I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...
Designata la squadra arbitrale per la partita dell’Olimpico...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas