Montipò: “Meritavamo almeno un punto. Continuiamo a lavorare per sbloccarci”

Le dichiarazioni del portiere gialloblù dopo la sconfitta per 1-0 contro il Bologna

Il portiere dell’Hellas Verona, Lorenzo Montipò ha parlato al canale mediatico gialloblù dopo il ko del Dall’Ara:

Abbiamo giocato con molta grinta e fatto una buona prestazione, meritavamo almeno di fare un punto. È un peccato non esserci riusciti, ma questo risultato deve motivarci e spingerci a lavorare ancora di più durante la settimana”.

PASSI IN AVANTI. “Sicuramente, ma anche nella gara contro l’Inter ero rimasto soddisfatto del mio reparto difensivo. Noi marchiamo a uomo e giochiamo sempre a viso aperto. Siamo un’ottima squadra e lo abbiamo dimostrato in tutte e tre queste prime partite di campionato, certo ci mancano i punti e lavoreremo ancora di più per ottenerli già dalle prossime sfide”.

CONDIZIONE FISICA. “Arrivo da un infortunio di tre mesi che non mi ha permesso di partecipare al ritiro con la squadra, ma sto lavorando bene e sono contento della condizione fisica che sto pian piano raggiungendo”.

CALENDARIO. “Nelle prossime tre partite dovremo pensare a giocare con tranquillità ed anche con la grinta necessaria per cercare di ottenere i primi punti in campionato”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Giorgio ziliani
4 anni fa

Se sei contento tu che hai preso 7 pere in 3 partite… Ah.. Dimenticavo, sei abituato dall’anno al Benevento.
Asino! Zitto e pedala.

Giulio
4 anni fa

Abbiamo giocato con molta grinta…..ti ci voleva un mesetto con il generale, così imparavi a stare zitto invece di dire banalità gratuite. Dovevi andare al Cosenza altro che Hellas, asino.

Fabio pecchia
4 anni fa

Vattene…solo questo

Paolo ferrari
4 anni fa

Un allenatore bravo è capace di gestire il gruppo. La squadra che ha giocato con l Inter andava confermata con tameze invece che hongla. Stai spaccando il gruppo che al tuo arrivo era coeso. SEI PRESUNTUOSO

Otto
4 anni fa

Meritavi un punto se tiravamo in porta aseno!!!!…..non ho visto nulla di tutto ciò…che tristezza!!!!ma sempre forza Hellas!!!!

Articoli correlati

Le due squadre si affronteranno al Vigorito per la quarta giornata del campionato di Serie...
L'allenatore del Verona spegne 63 candeline...

Altre notizie