Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Francesco: “Poca reazione dopo il gol, ma loro sono stati furbi”

Il tecnico gialloblù ha commentato il k.o. esterno incassato a Bologna

«I tre k.o. sicuramente non aiutano la testa dei miei giocatori, però dobbiamo cercare di ripartire dalla prestazione cercando si essere più attaccati al risultato. Dobbiamo essere più bravi nel concretizzare quanto creiamo e cercare di essere più attenti nelle occasioni di pericolo. Peccato per la scarsa reazione degli ultimi minuti, ma loro sono stati bravi e furbi a non farci giocare: la partita si è chiusa sul loro gol. Una sconfitta così fa male perché non siamo stati dominati, anzi…

Dobbiamo continuare a lavorare per fare più male agli avversari negli ultimi sedici metri. Pensiamo alla prossima per cercare di toglierci da questa situazione. Ora le chiacchiere stanno a zero, dobbiamo cominciare a fare punti.

L’errore di Hongla? Non mi piace parlare dei singoli, tutti potevamo fare meglio nell’occasione. Non dobbiamo abbatterci, può capitare, ma chiaramente dobbiamo ridurli al minimo».

Queste le principali dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da mister Di Francesco al termine del k.o. del Dall’Ara.

 

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Franz
Franz
2 anni fa

Sapete quanti punti ha fatto il magico Verona di Juric dell’anno scorso nelle tre partite contro Sassuolo e Inter al Bentegodi e Bologna al Dall’Ara? ZERO. Esattamente come quest’anno. 

Stefano
Stefano
2 anni fa
Reply to  Franz

Sperare non costa nulla. Qui c’è grande confusione. Prendi difra e gli fai fare l’imitazione di iuric senza comprargli i giocatori giusti. Mancano ali di qualità … poi se non tiri non fai goal…

Franz
Franz
2 anni fa
Reply to  Stefano

2 giorni fa in conferenza stampa Di Francesco ha detto che sul mercato sono stati presi tutti giocatori funzionali al suo gioco …

pippo
pippo
2 anni fa

Sveglia! E’ da mandre via al piu’ presto! Questo ha perso le ultime 23 partite su 33!!! Non lo chiamerebbero neanche negli amatori!!!

Pippo gialloblu
Pippo gialloblu
2 anni fa

Purtroppo la prima cosa che ho notato fin dalle amichevoli è che siamo molli !! poca grinta poco agonismo. Con una squadra con tasso tecnico medio basso, devi sopperire almeno con voglia e grinta. Forma fisica ancora lontanissima. Speriamo nella crescita degli uomini cardine, Veloso, Barak, Faraoni, Tameze. Si è puntato tutto su Ilic, ma serviva qualcuno con più esperienza e carisma viste le assenze di Veloso.

pippo
pippo
2 anni fa

Si è parlato e riparlato di Ilic con un sacrificio economico della società non da poco 8per cosa poi…). Si è tralasciato l’aspetto della difesa.

Leo Pan
Leo Pan
2 anni fa

Ma avete visto la primavera ? che grinta,che spirito di sacrificio…questo è quello che vogliamo noi tifosi del Verona…il resto è fuffa.P.S.Cancellieri deve giocare, Ha grinta corsa e voglia di arrivare.

Rituzza
Rituzza
2 anni fa

Insisto .da cacciare di corsa altrimenti e’ b certa

Giorgio ziliani
Giorgio ziliani
2 anni fa

Ho l’impressione che se ieri avessimo avuto Silvestri, Kumbulla, Rahmani, Di Marco, Lovato, Amrabat, Pessina, Zaccagni e Juric in panchina avremmo potuto fare risultato.

Luca
Luca
2 anni fa

Risultato? Sì vinceva tre a zero! Ma con il generale Juric ( al quale per i due anni dorati avuti bisognerebbe fare un monumento) sì vinceva anche con i Brocchi che abbiamo ora in organico. D’Amico go home

Otto
Otto
2 anni fa

la vedo male molto male!!!!!..Hellas evanescente…..sono preoccupato!!!!….nessun tiro in porta nonostante una discreta partita!!!!…Hongla giocatore inutile spero non giochi più!!!!….Forza Hellas

Ugo
Ugo
2 anni fa

Vattene assieme al tuo presidente

Articoli correlati

I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...
Designata la squadra arbitrale per la partita dell’Olimpico...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Lazio...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas