Resta in contatto

News

Di Francesco: “Poca reazione dopo il gol, ma loro sono stati furbi”

Il tecnico gialloblù ha commentato il k.o. esterno incassato a Bologna

«I tre k.o. sicuramente non aiutano la testa dei miei giocatori, però dobbiamo cercare di ripartire dalla prestazione cercando si essere più attaccati al risultato. Dobbiamo essere più bravi nel concretizzare quanto creiamo e cercare di essere più attenti nelle occasioni di pericolo. Peccato per la scarsa reazione degli ultimi minuti, ma loro sono stati bravi e furbi a non farci giocare: la partita si è chiusa sul loro gol. Una sconfitta così fa male perché non siamo stati dominati, anzi…

Dobbiamo continuare a lavorare per fare più male agli avversari negli ultimi sedici metri. Pensiamo alla prossima per cercare di toglierci da questa situazione. Ora le chiacchiere stanno a zero, dobbiamo cominciare a fare punti.

L’errore di Hongla? Non mi piace parlare dei singoli, tutti potevamo fare meglio nell’occasione. Non dobbiamo abbatterci, può capitare, ma chiaramente dobbiamo ridurli al minimo».

Queste le principali dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da mister Di Francesco al termine del k.o. del Dall’Ara.

 

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News