Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaccagni-Lazio, ancora nessuna offerta ufficiale per l’Hellas

A quanto riportato da L’Arena, la Lazio si starebbe concentrando soprattutto su Kostic

La Lazio vuole Kostic, per Zaccagni ancora nessuna offerta ufficiale: questo quanto riportato quest’oggi da L’Arena. Secondo i colleghi i biancocelesti starebbero infatti puntando tutto sul serbo, tenendo il numero 10 come “piano B”.

Qualora non arrivasse la fumata bianca, comunque, Tare potrebbe subito cambiare rotta e dirottare i dieci milioni offerti all’Eintracht verso Verona. A quel punto sarebbe difficile pensare che, in assenza di un rinnovo, da via Olanda arrivi un rifiuto.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
2 anni fa

Zaccagni sta trattando sullingaggio con la Lazio. Vuole 2.5 ml all’anno. Va via sicuro. Ormai si crede un top player. Vedremo se è vero. Kostic è saltato. Lhellas prende 8 10 ml con bonus. Non ci si può fare nulla. Speriamo che abbiano un sostituto pronto per l’ultimo giorno di mercato. Cancellieri non basta.

Pippo gialloblu
Pippo gialloblu
2 anni fa

Se vendiamo anche Zaccagni , addio serie A!!!!!! e non ho l’impressione che abbiano un sostituito valido in mano o in squadra, Setti, pensaci bene, stavolta la combini grossa!!!

Pasquino
Pasquino
2 anni fa

Zaccagni deve andarsene. Per il bene suo (?) e del club. Rimanesse non sarebbe più il Zaccagni che conosciamo. Sono sicuro che a Roma tra influencer milioni e tentazioni varie si perderà inesorabilmente. Ci penserà Sarri. Che non scherza. È un’ epoca che non bisogna inamorarsi di nessuno. Lui non più tardi dell’anno scorso aveva giurato amore eterno. Uguale alla riconoscenza di Juric. Nel calcio contano solo i procuratori e i soldi. Che se ne vada, nessun rimpianto. L’ Hellas rimane. In qualunque serie. ( PS mi era anche un po’ antipatico)

Articoli correlati

L'attaccante è stato sin qui poco utilizzato e l'Hellas potrebbe approfittarne...
L'Hellas avrebbe chiesto informazioni al club di Ligue 2 per il terzino sinistro classe 2003...
I bergamaschi potrebbero perdere Koopmeiners e starebbero puntando al classe '98...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas