Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaccagni è “il piano B” della Lazio, però…

I biancocelesti puntano Kostic, tuttavia il centrocampista dell’Hellas sotto certi aspetti potrebbe essere una scelta migliore

ZaccagniLazio? Il numero 10 è il “piano B”, tuttavia sotto certi aspetti potrebbe rivelarsi un’opzione migliore.

Come infatti riportato da Il Messaggero, i biancocelesti preferirebbero sostituire Correa con Kostic, il quale tuttavia avrebbe tre “contro” rispetto al centrocampista di Bellaria: oltre ad avere tre anni in più (classe ’92), il serbo costa il doppio (venti milioni) e in più è extracomunitario, condizione che di fatto impedirebbe alla società di Lotito di inserire in rosa il terzino sinistro Kamenovic.

Ciò vuol dire che virare su Zac permetterebbe ai capitolini di avere a disposizione un giocatore più giovane, di risparmiare una decina di milioni e in più di poter sistemare la difesa. Cosa sceglieranno Tare e Sarri? A breve, per forza di cose, avremo una risposta.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio
Sergio
2 anni fa

D’accordo ma il problema….non è setti che vende…. ma Zac (o chi per lui) che non vuole rinnovare

Hellasvr67
Hellasvr67
2 anni fa

Ognuno ha il sacrosanto diritto di dire la sua. Premesso questo, proprio non capisco il tifoso che parla di soldi. Come se il passato abbia dimostrato che quello che incassa, Setti reinveste. Quindi, in pratica, taluni si augurano che Setti abbia ancora più soldi da distrarre all’Hellas. Comunque sia, che Zaccagni resti o vada, il Verona ne perde sempre…

Jordan
Jordan
2 anni fa

Tenerlo almeno fino a gennaio così vediamo come siamo messi in classifica e magari varrà anche molto di più.

Settilassaperder
Settilassaperder
2 anni fa

Di solito quando si parla di marcato chiuso, è per le entrate. Figuriamoci se con un offerta di 12 milioni, Setti dice di no. Sarebbe comunque uno sbaglio enorme nell’economia del gioco Hellas. Da lui partono sempre le azioni più importanti oltre qualche goal. Sicuramente Zac si meriterebbe altri palcoscenici, ma da valutare bene. Meglio una bandiera, titolare sicuro, capitano della squadra e osannato dai tifosi o un panchinaro di lusso in altre squadre ??

Spike
Spike
2 anni fa

Mercato chiuso ??? Mi dispiace non ci credo anche perché chi la detto non è affidabile. Per quanto riguarda Zaccagni a malincuore se arriva l’offerta giusta va ceduto

italo
italo
2 anni fa

Ho capito che non ha firmato ma dar via Zac ha 10-15 milioni é ridicolo meglio tenerlo un anno e mandarlo vi a zero euro ci guadagnamo noi

Piero
Piero
2 anni fa

Se andiamo in B quanto ci rimettiamo?meglio perderlo a parametro 0 è difficile trovare un’altro Zaccagni in tre giorni l’attacco gira anche sulle sue invenzioni oltre fare i gol li fa anche fare,noi non credo abbiamo un piano B

Mirko
Mirko
2 anni fa

Mercato chiuso? Beh, si, chiuso in entrata! Al limite ci sarà sicuramente una scusa per il trasferimento di Zaccagni e in società potranno usare un comunicato del tipo: “Non potevamo nulla contro la volontà del ragazzo, che non ha voluto rinnovare, con il rischio di perderlo a parametro zero, in un momento già di per sé finanziariamente difficile per il calcio…” Purtroppo il coltello dalla parte del manico lo hanno Zaccagni e il suo procuratore.

Mister
Mister
2 anni fa

Purtroppo se Zac non rinnova lo perdiamo a parametro zero. È da settimane che si parla di rinnovo con ritocco di ingaggio. Il rinnovo di Zac sarebbe il vero colpo di mercato! Ma temo che il problema, purtroppo, sia la volontà del procuratore…

Piero
Piero
2 anni fa

Adesso vediamo se Setti è di parola.mercato chiuso.contestazione assicurata

Stefano
Stefano
2 anni fa

Ovvio. Conviene a loro sicuramente.
Setti smentirebbe se stesso … mercato chiuso.

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
Il difensore del Verona e dell'U21, esploso in questo finale di campionato, non sfugge agli...
Il talento albanese classe 2008 si allenerà con i baby gialloblù dal 23 al 26 ...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas