Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Sassuolo: Lazovic, Kalinic e Barak sanno come fare male ai neroverdi

I tre hanno già trovato la rete contro i neroverdi e potrebbero magari rivelarsi nuovamente decisivi

VeronaSassuolo è ormai sempre più vicina: ancora qualche ora infatti e i gialloblù scenderanno in campo al Bentegodi per affrontare gli uomini di Dionisi.

In attesa del fischio d’inizio e grazie anche alle statistiche Opta Sports, andiamo dunque come di consueto a vedere numeri e curiosità del match.

I PRECEDENTI. Il Sassuolo conduce per quanto riguarda gli scontri diretti: i neroverdi hanno infatti vinto sei sfide su dodici, concedendo all’Hellas quattro successi. Due, dunque, i pareggi. L’ultima vittoria scaligera risale al 2017 (1-2 al Mapei Stadium), mentre l’ultimo trionfo casalingo si registra durante la stagione 2014/2015 (3-2).

DEBUTTI CASALINGHI. L’Hellas ha iniziato in casa sei degli ultimi sette campionati di Serie A, collezionando due vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta. L’unico debutto in trasferta, contro l’Atalanta nel 2014, è invece terminato in pareggio.

I SINGOLI. Il Sassuolo è la squadra contro la quale Darko Lazovic ha segnato di più in Serie A: il centrocampista del Verona ha infatti realizzato due gol contro i neroverdi, entrambi con la maglia gialloblù. Sono invece tre le marcature di Nikola Kalinic (due con la Fiorentina, una con il Milan), mentre Antonin Barak ha segnato propria prima rete in Serie A proprio contro il Sassuolo (vestiva la maglia dell’Udinese). Occhio però anche agli avversari: l’Hellas è infatti la vittima preferita sia di Jeremie Boga (tre gol) che di Filip Djuricic.

L’ARBITRO. Bilancio tutto sommato positivo per l’Hellas con il signor Volpi: due vittorie, altrettanti pareggi e una sconfitta lo score attuale. Un k.o. per 3-0 contro l’Udinese, invece, quello del Sassuolo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Bene, allora fate 3 gol

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Se far male significa far gol, che ci fa li Kalinic?

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla sua esperienza a Verona...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas