Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas sempre su Lapadula, ma rispunta Pinamonti

L’attaccante dell’Inter piace molto all’Empoli, tuttavia il Verona potrebbe inserirsi

L’Hellas continua a seguire Lapadula, tuttavia D’Amico non vuole farsi trovare impreparato nel caso la trattativa non andasse in porto: secondo il collega Alfredo Pedullà, infatti, il d.s. gialloblù avrebbe messo nel mirino Andrea Pinamonti (nome peraltro più volte associato all’Hellas in passato).

L’attaccante dell’Inter è da tempo nel mirino dell’Empoli, ma da via Olanda potrebbe arrivare un tentativo di inserimento. Molto, come detto, dipenderà dall’esito della trattativa relativa a Lapadula.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Christian
Christian
2 anni fa

Ma che c..parlate di ingaggi cosa ve ne frega a voi se Setti paga lo stipendio a certi giocatori consideriamo solo che giocatori del tipo Lapadula Pinamonti con la Hellas non c’entrano nulla .L Hellas ha bisogno di attaccanti che hanno fame di goal che hanno voglia di dimostrare che vogliono venire a Verona x fare il bene di Verona e non di venire all Hellas ad arricchirsi!

Spike
Spike
2 anni fa

Improponibile Pinamonti basta guardare il suo stipendio…. A questo punto mi tengo Di Carmine con tutti i suoi limiti se non c’è altro

Stefano
Stefano
2 anni fa

Ci priviamo di di Carmine per prendere pinamonti o Lapadula !!! Follia !!! Prendiamo un bomber dalla serie B !!!

Roberto
Roberto
2 anni fa

Una Società come l’Hellas non può investire su attaccanti che non meritano assolutamente quegli ingaggi abnormi. I Pinamonti e i Lapadula sono da catalogare solamente come mediocri giocatori, nulla più.
Siamo FOLLI !! Ci vuole gente che ha fame e che per arrivare a cifre così importanti deve dimostrare con i risultati di valere veramente quei compensi.

Pasquino
Pasquino
2 anni fa

Nomi corrispondenti ad una banda di milionari tatuati e strapagati. È qui che si vede il valore del nostro DS a mio avviso più fortunato che bravo; è lui che deve trovare la punta, magari in b o in C , ma con fame e voglia

Stefano
Stefano
2 anni fa

Pinamonti ha un ingaggio assurdo. Non gioca mai grazie al suo procuratore da galera … contento lui. Poteva diventare un giocatore da nazionale

Pippo gialloblu
Pippo gialloblu
2 anni fa

mah, questo Pinamonti prometteva bene ma non è mai esploso. Magari DiFra lo saprebbe rivalutare come terzo attaccante…. certo che non avremo mai il diritto di riscatto, come sempre.

Mirko
Mirko
2 anni fa

Purtroppo di giovani “presunti bomber” di gran belle speranze, a Verona, ne sono passati parecchi! Ma alla fine, Pippo Inzaghi a parte, la differenza l’hanno fatta quelli con grande esperienza… Per stare agli anni recenti, Toni in A e Pazzini in B. Se vuoi i gol, servono ingaggi elevati e in serie A, i gol, allontanano le retrocessioni.

Enrico
Enrico
2 anni fa

Veci strapagati che ci faranno fallire avendo alle spalle un presidente squattrinato. Tutto perché anche il ns bravo direttore sportivo poco o niente ha fatto in questi anni x pescare in giro x il mondo un prospetto giovane da inserire in squadra. Dopo Kalinic anche Lapadula. Se retrocediamo abbiamo sul collo ingaggi impossibili. NO LAPADULA

ARTURO
ARTURO
2 anni fa
Reply to  Enrico

Per la cronaca Pinamonti (Agente Raiola) ha un ingaggio di 3 milioni.

Leo Panzer
Leo Panzer
2 anni fa
Reply to  ARTURO

e secondo te il’ingaggio glielo paga l’Empoli? è chiaro che più `della metà se lo sobbarca l’Inter…quindi non sarebbe male visto che Kalinic continua a dormire.

Enrico
Enrico
2 anni fa
Reply to  ARTURO

Lapadula vorrà un contratto pluriennale, lordi ben oltre i 2 milioni a stagione e poi il Benevento non lo molla x niente. Fa un po cosa ci costa sto vecion

Articoli correlati

Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...
In vista della prossima sessione estiva, potrebbe nuovamente scaldarsi l'asse con i partenopei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas