Resta in contatto

News

Lesione della fibrocartilagine meniscale per Lasagna

L’attaccante si era fermato anzitempo durante la prima seduta tenutasi ieri

«Verona – Hellas Verona FC comunica che, dopo gli esami strumentali e le visite specialistiche cui il calciatore si è sottoposto nelle scorse ore, Kevin Lasagna ha riportato una lesione della fibrocartilagine meniscale interna del ginocchio sinistro».

Questo il report relativo alle condizioni fisiche di Kevin Lasagna, uscito malconcio dal primo allenamento della giornata di ieri.

Contrariamente alle prime impressioni, dunque, il guaio sembra essere piuttosto grave: il giocatore dovrebbe infatti essere a disposizione per la prima di campionato, tuttavia lo stop sarà comunque piuttosto lungo.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto
Alberto
11 giorni fa

Si comincia in pompa magna e come si finirà senza attaccanti in rosa. Lasagna rotto e x quanto? Kalinic quanto dura senza rompersi, vedi passato recente.. Bravo poi questo allenatore, mai una lamentela o una necessità da inserire in rosa. Che grinta che trasmette all’ambiente e alla squadra. Siete fiduciosi di salvarvi? Altro che parte sinistra della classifica. Purtroppo la vedo dura anche x Setti sottrarre fondi all’Hellas per pianificare le sue attività personali. By by serie A!!!

Franz
Franz
12 giorni fa

No vabbè. Ma la gente che mette i commenti su questo sito che problemi ha? 1) la lesione del menisco è uno degli infortuni più frequenti e banali nel mondo del calcio, non indica nessun particolare problema cronico/strutturale del calciatore, e per fortuna non è di solito una cosa “grave”. Un mese e si torna in campo tranquillamente come nuovi.

Stefano
Stefano
12 giorni fa
Reply to  Franz

Avessimo 3 4 attaccanti buoni. Cosi perde la preparazione. Voglio vedere come si integra negli schemi … già non si è inserito in nessuna squadra. Solo palla lunga e correre … era scarso a Carpi udine pure qui. Ha un solo movimento. Poi ognuno ha le sue opinioni.

Franz
Franz
11 giorni fa
Reply to  Stefano

Come dici tu … ognuno ha le sue opinioni. A Udine (dove notoriamente non capiscono nulla di calcio…) lo hanno pagato quasi 6 milioni nel 2017 .. lo hanno tenuto dal 2017 al 2021 facendolo pure capitano per due stagioni … nelle quali ha messo insieme anche 7 presenze in nazionale (chiamato da Mancini che a sua volta ha recentemente dimostrato di essere uno che non capisce nulla di calcio). Ah dimenticavo. Tra Carpi e Udinese in 216 presenze complessive ha segnato 54 gol. Più o meno nello stesso periodo di tempo il Papu Gomez all’Atalanta ha fatto 50 gol… Leggi il resto »

Pasquino
Pasquino
12 giorni fa

Nulla di grave. E infatti lo operano. Società gongola: pronto l’alibi della sfortuna e del destino. Come l’anno di Toni e Pazzini

Stefano
Stefano
12 giorni fa

Che sfortuna!!!! Proprio un acquisto azzeccato

Altro da News