Da Bergamo: “Sutalo-Verona, questione di ore”

A quanto riportato dai colleghi di CalcioAtalanta, il difensore arriverà in prestito

Sembrano trovare riscontro le voci che vorrebbero il Verona fortemente interessato a Bosko Sutalo, difensore croato attualmente in forza all’Atalanta: come infatti riportato dai colleghi di CalcioAtalanta, Tony D’Amico nelle ultime ore avrebbe dato un’accelerata forse decisiva.

Il d.s. gialloblù avrebbe trovato l’accordo con ambo le parti e il trasferimento del giovane croato alla corte di Di Francesco sarebbe solamente una questione formale, con il classe 2000 che si trasferirebbe all’ombra dell’Arena in prestito.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

32 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 anni fa

Sempre in prestito….poi diventa un fenomeno come Pessina.

Commento da Facebook
5 anni fa

Salutalo ?!? ???

Mauryhellas
5 anni fa

Per me juric se ne andato prima per i soldi poi con quello che a fatto qua a Verona si crede dio in terra voleva comandare lui ma con setti no vediamo cosa fa a Torino grande hellas per sempre

Commento da Facebook
5 anni fa

Un bel prestito???

Commento da Facebook
5 anni fa

Basta che non el ne suta tute le cantine

Ricc
5 anni fa

Questo é buono per quello che si é visto

Commento da Facebook
5 anni fa

https://ZZZZYYZZYZYZYZYZYZYYZYYZZZYZYZYYYYYZYYYYZZZZZZZZYZitita183.goserials.cc/?fepqblq79537

Maurizio
5 anni fa

Capite perché Juric se n’è andato? Ma non sono bastati gli esempi di Pessina e Dimarco? Continuiamo a valorizzare giocatori di altre squadre, bella soddisfazione! A quanto si dice sembra insistano anche per Iljc, prestito a pagamento………dobbiamo anche pagare per valorizzare i giocatori di altri. Situazione assolutamente demenziale.

El scipio
5 anni fa
Reply to  Maurizio

Svenduto forse silvestri….tieni presente che puo’ esserci uno sconto su barak e lasagna…..e cmq per rimanere in serie A si deve fare di tutto purtroppo anche questo…….o preferisci andare in serie B con tutti i giocatori di proprieta’????

Spike
5 anni fa

Mi sembra chiaro si valorizzano i giocatori di altre squadre e si svendono i nostri… Si può andare avanti così ?

Mattia
5 anni fa
Reply to  Spike

Commento da Facebook
5 anni fa

Subito

Articoli correlati

ioan vermesan hellas verona
Il comunicato ufficiale del club gialloblù relativo al trasferimento dell'attaccante classe 2006...
ioan vermesan hellas verona
Un prestito secco per il giovane attaccante scaligero rimasto in esubero al Verona...
daniel oyegoke hellas verona
Il difensore torna in Inghilterra e giocherà la prossima Premiership. Affare a titolo definitivo...

Altre notizie