Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Controsorpasso Udinese per Udogie. E Silvestri…

I bianconeri si portano avanti per il classe 2002 e continuano a tenere monitorato il portierone

L’Udinese va al sorpasso per Udogie: dopo essere stato vicinissimo all’Atalanta, il terzino gialloblù sembra ora muovere verso il Friuli. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, il classe 2002 potrebbe occupare la casella lasciata libera da Bonifazi per poi magari approdare a Bergamo tra un anno.

Occhio poi anche a Marco Silvestri, candidato insieme a Joronen e Luis Maximiano a sostituire l’ormai atalantino Musso.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Hellas Milano
Hellas Milano
2 anni fa

Fermo restando l’attendibilità di certe notizie in periodi come questi, cedere udogie dopo aver perso di marco sembra una mossa sbagliata. Va bene monetizzare, va bene avere dubbi sulle prospettive del ragazzo (che a me sembra molto forte e di sicura carriera) ma lasciare scoperta la fascia sinistra può rivelarsi un grave errore. Questo ragazzo farà la fine di Jorginho … A noi briciole agli altri i milioni … Peccato non puntare su di lui … Si fa in tempo a venderlo più avanti …

Otto
Otto
2 anni fa

bel salto per Silvestri!!!!….complimenti te ve in uno squadron!!!!…????

Spike
Spike
2 anni fa

Onestamente nn capisco questo voler cedere a tutti i costi Udogie e soprattutto vorrei capire le ragioni…se questione di contratto o di stipendio mi sembra strano ke nn ci siano i margini per un trattativa .

Toni
Toni
2 anni fa
Reply to  Spike

Perché c’è bisogno di liquidità, senza cessioni quest’anno non fa mercato nessuno, vedi l’Inter che ha venduto (per adesso) Hakimi. Poi se è vero che viene valutato 4 milioni, per avere giocato qualche scampolo di partita in serie A, non sarebbe proprio regalato… Ora come ora è una promessa come tanti primavera, poi va a vedere come andrà tra i professionisti….

Hellas Milano
Hellas Milano
2 anni fa
Reply to  Toni

Concordo per quanto riguarda la necessità di liquidità e anche per il teorico valore di un ragazzo che ancora non ha dimostrato nulla ma come mai l’Atalanta per colley (che aveva mostrato poco pure lui) ne voleva 15? Loro poi hanno piazzato in due anni giovanissimi in Inghilterra per 40-50 mln e più … Assurdo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Visto che la fonte è la Gazzetta, su Silvestri non ci credo finché non vedo l’ufficialità. Altrove ho letto di passi avanti per Joronen all’Udinese…Boh.

Stefano
Stefano
2 anni fa

In effetti….

Stefano
Stefano
2 anni fa

Continuo a non capire … in una penuria di terzini sinistri capaci e con fisico rinunciare ad udogie mi sembra assurdo. Ho l’impressione che non abbiano puntato sul rinnovo. Non ha raiola come,agente. Udine non è una big. Se difra ha fatto sembrare un fenomeno adjapong per me può solo fare bene con lui … mah. Capisco le spese ma vendi altri che qui rimarrebbero con fatica … si vede che il ragazzo emetterà suoni corporali a sproposito… mah

Articoli correlati

I bergamaschi potrebbero perdere Koopmeiners e starebbero puntando al classe '98...
In vista dell'estate, il portiere gialloblù torna a essere al centro dell'attenzione ...
L'esterno offensivo iracheno-svedese sarebbe finito del mirino dell'Hellas...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas