Resta in contatto

News

Vignola: “DiFra tecnico di valore, all’Hellas può fare bene”

L’ex gialloblù nonché ex compagno di squadra dell’attuale tecnico dell’Hellas ha parlato ai colleghi del Corriere di Verona

Sono parole al miele quelle spese da Beniamino Vignola nei confronti di Eusebio Di Francesco: l’ex gialloblù, nonché ex compagno di squadra dell’attuale tecnico dell’Hellas (si incrociarono all’Empoli), ha infatti parlato dell’allenatore pescare ai microfoni del Corriere di Verona.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni:

«Già da giocatore Eusebio era un ragazzo serio e di valori, quel che ora è da uomo. In campo era un interno che correva molto e che si inseriva, tirava e si guadagnava gli spazi con grande intelligenza. Sapeva leggere molto bene le situazioni, denotava già un’attitudine da allenatore.

Ora è un tecnico di grande valore e l’ha dimostrato a Roma e a Sassuolo. Certo viene da due esperienze non fortunate, ma capita a tutti di fare scelte sbagliate. Credo però che il Verona sia un club fatto su misura per Di Francesco, all’Hellas può fare bene.

Rimpiazzare Juric non sarà facile, il mister ha fatto grandi cose, ma Eusebio è bravo e preparato, quindi saprà lavorare sul solco lasciato dal suo predecessore, aggiungendo poi le proprie idee».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News