Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaccagni e Silvestri, cessioni in standby. Per Günter servono 6 milioni

Momento delicato per le contrattazioni. Il centrale diventa oggetto del desiderio della società granata

Come riportato da L’Arena, l’Hellas venderà uno, al massimo due, pezzi pregiati, ma anche qualcun altro potrebbe uscire. I candidati principali sono Marco Silvestri e Mattia Zaccagni, ma la situazione è bloccata.

Il centrocampista è valutato dai dodici ai quindici milioni, va in scadenza con l’Hellas il 30 giugno 2022 e all’orizzonte non c’è alcun rinnovo con la società di Setti. Il Napoli, club che in inverno ha manifestato grande interesse nei confronti al momento resta in silenzio. C’era già distanza tra domanda ed offerta: dieci milioni più bonus quanto proposto dalla società di De Laurentiis. Quindici e bonus per arrivare a diciotto la controproposta del Verona.

Situazione leggermente diversa per Silvestri. Piace realmente all’Inter che, però, non ha fretta. Tra i pali, con Handanovic all’ultima stagione in nerazzurro, ci sono anche Radu e Cordaz, arrivato dal Crotone. L’idea del club nerazzurro è chiudere un’importante operazione in uscita (Hakimi) e poi pensare al mercato in entrata. L’Hellas chiede dieci milioni, l’Inter pare disposta a mettere il cartellino di Radu nella trattativa e chiudere l’operazione a fine anno aggiungendo quattro milioni.

A venire in aiuto al Verona potrebbe essere Ivan Juric. Il Torino sta infatti già raccogliendo le richieste del tecnico croato, e già nei primi giorni della prossima settimana potrebbe passare all’offensiva per Koray Günter. Il centrale difensivo piace molto e l’Hellas non chiederà meno di sei milioni di euro. Partendo anche da un altro presupposto: nella trattativa non sono previsti inserimenti di contropartite tecniche.

Difficile ipotizzare una permanenza a Verona di Stepinski e Di Carmine. Va registrato, inotlre, un timido interesse da parte di Salernitana e Cagliari per Lasagna.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Su Gunter ho letto valutazioni da Borsa di Milano: un giorno vale 10, un altro 3, un altro 6. Siamo ai limiti dell’insider Trading

Sa
Sa
2 anni fa

Vendemo tutto cosi se pol retrocedere

Otto
Otto
2 anni fa

Ma non erano 3 i milioni per Gunter secondo i giornalini nazionali?…..se i le vol i deve cacciar la grana!!!!!!….se Cairo el ghe na ancora!!!!…???

Dani
Dani
2 anni fa

Ma che tristezza, se vendiamo anche giocatori da 18/20 anni,chi dovremmo fare crescere? ……..i giocatori degli altri.

Articoli correlati

Resta caldo l’asse Napoli-Verona anche per la sessione di mercato estiva...
L'attaccante è stato sin qui poco utilizzato e l'Hellas potrebbe approfittarne...
L'Hellas avrebbe chiesto informazioni al club di Ligue 2 per il terzino sinistro classe 2003...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas