Serie A, ufficiale: l’avventura di Gattuso con la Fiorentina è già finita

L’avventura di Ringhio termina dopo nemmeno un mese. Viola a caccia di un sostituto

Clamoroso a Firenze! A nemmeno un mese dalla firma, Gennaro Gattuso e la Fiorentina si separano. Alla base della scelta ci sarebbero alcune scelte di mercato.

Di seguito, dunque, il comunicato ufficiale:

«ACF Fiorentina e Mister Rino Gattuso, di comune accordo, hanno deciso di non dare seguito ai preventivi accordi e pertanto di non iniziare insieme la prossima stagione sportiva.

La Società si è messa immediatamente al lavoro per individuare una scelta tecnica che guidi la squadra Viola verso i risultati che la Fiorentina e la Città di Firenze meritano».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Pippo gialloblu
5 anni fa

Direi quasi inesperta la Viola, però farsi ricattare da un procuratore, assolutamente NO !! ma poi a me non piace Gattuso e non lo reputo cosi forte come dicono, ma questa è una mia opinione. La viola merita altro.

Otto
5 anni fa

Altro ?….ie tutti uguali!!!!

Articoli correlati

fabio grosso fiorentina
Al tecnico fatale un avvio di campionato assolutamente da dimenticare...
massimo pavanel primavera hellas verona
Le dichiarazioni del mister dei baby gialloblù al termine della vittoria contro la Fiorentina...
primavera hellas verona folgaria
Al Viola Park vanno in scena i baby gialloblù di Massimo Pavanel...

Altre notizie