Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Durante è il miglior portiere della Serie A femminile 2020/2021

Secondo posto invece per Daniele Guiotto nella sezione riservata ai migliori preparatori del campionato

«Verona – Un grande riconoscimento, da parte di una giuria altamente qualificata. Il miglior portiere della stagione 2020/21 del calcio femminile è risultato l’estremo difensore dell’Hellas Verona, Francesca Durante, che si è aggiudicata la terza edizione del “Premio Apport”, riconoscimento indetto dall’Associazione Italiana Preparatori Portieri.

Un premio di grande prestigio per Francesca Durante, che assume ancor più valore in virtù del fatto che la valutazione del profilo migliore è espressa direttamente dai preparatori dei portieri dei Club di Serie A femminile. Il portiere gialloblù si è aggiudicata l’ambito riconoscimento superando, nell’ordine, Laura Giuliani (Juventus) e Diede Lemey (Sassuolo).

Oltre al miglior estremo difensore, il “Premio Apport” va ad eleggere anche il miglior preparatore. Da segnalare, nella lista dei migliori preparatori dei portieri, il significativo posizionamento del gialloblù Daniele Guiotto, secondo classificato alle spalle del collega del Sassuolo Raffaele Nuzzo.

Hellas Verona si congratula con Francesca Durante e con Daniele Guiotto per gli importanti riconoscimenti ottenuti, che inorgogliscono e gratificano tutto il Club gialloblù».

Questo il comunicato con cui la società gialloblù si è congratulata con Francesca Durante e il preparatore Daniele Guiotto per il rispettivamente primo e secondo posto al Premio Apport, il riconoscimento riservato a portieri e preparatori della Serie A femminile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La centrocampista dell'Hellas compie oggi 26 anni...
silvia zanni hellas verona women
Le dichiarazioni della centrocampista gialloblù dopo la doppietta contro la Res Roma...
matteo pachera allenatore hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas ha parlato al canale ufficiale gialloblù dopo l'8-2 rifilato alla Res Roma...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas