Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Arena: “Torino-Zaccagni, i granata ci credono ancora”

Con il Napoli che sembra sparito e il Milan fermo alla finestra, Cairo cerca di vincere la resistenza del centrocampista

Zaccagni al Torino? L’ipotesi sembra non essere ancora tramontata del tutto. Nonostante il primo rifiuto del centrocampista, infatti, i granata continuano il pressing per cercare di regalare a Juric uno degli uomini-simbolo di quello che negli ultimi due anni era stato il “suo” Verona.

A dare fiducia a Cairo sono soprattutto la frenata del Napoli e l’attendismo del Milan, entrambi molto più “freddi” rispetto agli scorsi mesi. Per convincere Setti servono quindici milioni, per convincere il ragazzo, però, la presenza del tecnico croato potrebbe non bastare…

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
2 anni fa

Ma come? I nostri giocatori richiesti dal Torino?!?!?!?!
Ma non erano una mera accozzaglia di brocchi?

Beppe
Beppe
2 anni fa

Zaccagni si pensa un fenomeno solo per una rovesciata fortuita da copertina Panini…piedi per terra e rimani a crescere a Verona va’…

André
André
2 anni fa

Dipenderà solo da lui. Se zac non vuole rimanere a vr, non dovrebbe più essere un problema nostro di dove c..o andrà. Onestamente non vedo queste tanto acclamate super qualità, per me è un normale giocatore da serie A . Rimpiazzabile e sostituibile, ovviamente da un altro da serie A. Cmq attendo sempre una cordata americana che si compri l Hellas. Setti pur facendo un lavoro eccellente non è in grado di farci fare il tanto atteso salto di qualità. Le una guerra continua.

Toni
Toni
2 anni fa

Boh, Cairo lo dovrebbe coprire di soldi…lasciare il Verona per il Torino…. Mah….va a finire che resta qua e va a scadenza….

Stefano
Stefano
2 anni fa

Questo è l’ allenatore osannato dai più! Un mercenario che del suo ci mette assai poco, anche perché poco potrebbe metterci. Quando cambia piazza, e lo fa solo per i soldi, chiede la migrazione dei suoi ex giocatori. D’ altra parte il nomadismo è nel suo dna

Ivan
Ivan
2 anni fa
Reply to  Stefano

È proprio vero che il calcio è bello perché accoglie le opinioni più disparate anche quelle inascoltabili. Contento ti..

Articoli correlati

I bergamaschi potrebbero perdere Koopmeiners e starebbero puntando al classe '98...
In vista dell'estate, il portiere gialloblù torna a essere al centro dell'attenzione ...
L'esterno offensivo iracheno-svedese sarebbe finito del mirino dell'Hellas...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas