Resta in contatto

Calciomercato

L’Arena: “Il Basilea accelera per Udogie”

A quanto riportato dai colleghi, il club svizzero avrebbe aumentato il pressing per arrivare al terzino gialloblù

Il Basilea continua l’assalto a Destiny Udogie: come infatti riportato da L’Arena, il club svizzero nelle ultime ore avrebbe aumentato il pressing sul terzino gialloblù, avvicinandosi anche a una chiusura dell’affare.

All’Hellas andrebbero subito trecentomila euro per il prestito, ai quali si aggiungerebbero poi quattro milioni per il riscatto.

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
MariHellas
MariHellas
5 giorni fa

Dimenticavo un’ultima cosa, io vivo a Parma da anni e vivo indirettamente le gioie e i dolori dei tifosi del Parma. Vi dico solo questo: quando il Parma è fallito qualche anno fa (causa Ghirardi imprenditore bresciano), un pool di famosi imprenditori di Parma (Barilla, Dallara, Pizzarotti, ecc.) hanno messo insieme qualche milione di euro riportando la nuova società in serie A, ma alla prima occasione hanno venduto agli americani, confermando che nel calcio sono in pochi a “sporcarsi le mani”.

Pippo gialloblu
Pippo gialloblu
5 giorni fa
Reply to  MariHellas

..vedremo finite le indagini della Guardia di finanza, come realmente stanno le cose. Se veramente ha sottratto soldi alla società tutto quello che dici, casca inesorabilmente perchè invece di investire nella squadra ha fatto altro……inoltre lo sai tu se altri hanno bussato alla porta di Setti per acquistare e lui ha sparato alto per tenersi il business ??????

MariHellas
MariHellas
5 giorni fa

Infine, cari miei, vi tolgo qualsiasi dubbio, non sono nè parente nè amico di Setti, sono solo un tifoso dell’Hellas che vive in altra regione e vedo le cose in modo asettico, senza partecipare quotidianamente alle telenovelas da tifosi, critici su ogni cosa. Godetevi l’Hellas oggi, perchè domani via Setti, arriverà forse uno peggio, magari di quelli imprenditori che hanno fatto fare una brutta fine a società blasonate (vedi Catania, Parma, Piacenza per fare i primi nomi che mi vengono in mente)

Otto
Otto
4 giorni fa
Reply to  MariHellas

cosa c’entra con Udoge?…

MariHellas
MariHellas
5 giorni fa

Per quadrare il bilancio, visto che l’Hellas è una delle poche società che da qualche anno chiude in utile, (contrariamente alle grandi Juve, Inter, Milan e compagnia che hanno centinaia di milioni di perdite e di debiti, che non falliscono perchè fallirebbe il Calcio) bisogna vendere, anche qualche pezzo pregiato, e poi acquistare, quindi cari miei mettetevi il cuore in pace che Setti non mette a rischio i conti della società solo per accontentare la piazza.

Otto
Otto
4 giorni fa
Reply to  MariHellas

e galo bisogno de vendar Udoge il 🤡?….basta che El venda la macchina!!!!

MariHellas
MariHellas
5 giorni fa

A tutti i menagrami che sono stati zitti per due anni (finchè le cose andavano bene, troppo bene per certa gente) vi dico solo che scrivavate le stesse cose nel 2019, quando dopo la promozione in A, merito di Aglietti, avete sputato veleno contro Setti perchè aveva preso Juric (per molti un mezzo fallito dopo due esoneri col Genoa). Volete considerare che l’Hellas, da quando è in mano a Setti, ha fatto tre campionati di serie B con promozione immediata e sei anni di serie A? …segue parte 2

Povero Hellas
Povero Hellas
6 giorni fa

Setti è costretto a cedere anche Udogie rapinando altri soldi all’Hellas x finanziare i buchi delle sue Società x una plusvalenza di 3 /4 milioni. Gente dove volete che andiamo, altro che inizio nuovo ciclo. Juric che ha capito se le data a gambe preferendo Cairo. Domandiamoci anche perché Italiano, con suo ex presidente Volpi, ha preferito rimanere allo Spezia che non è certo una piazza da grido. Italiano era ed è legatissimo a Verona.

Alberto
Alberto
6 giorni fa

Non ci siamo proprio se vendiamo senza valorizzare a dovere Udogie e tutti i giovani del ns vivaio. Basta arricchire Atalanta con Pessina, Inter con Dimarco. E basta “vecioni” infortunati e strapagati, come Kalinic e speriamo proprio che Fazio sia una bufala e che resti nella sua Roma. Facciamo di tutto x non diventare un ricovero x gente finita.

Stefano
Stefano
6 giorni fa

Solita boiata madornale… l’arena arriva sempre dopo la puzza …

Leo Panzer
Leo Panzer
6 giorni fa

Udogie non si tocca!!! Spero sia una balla.

Andrea
Andrea
6 giorni fa

Se lo vendono non capiscono niente. Veramente al Presidente interessano solo i soldi.

Teo
Teo
6 giorni fa

Non mollatelo. È buono. Se vendiamo anche questo, gioco io l’anno prossimo?

Otto
Otto
6 giorni fa

Se è vero. …Setti🤡!!!!…monetizzare ora questo giovane che sembra anche buono e di prospetto é veramente vergognoso!!!!…

Luca
Luca
6 giorni fa

Spero non sia vera la notizia! È forte il ragazzo secondo me. Bisogna valorizzarlo prima!!

Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Calciomercato