Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Setti: “Complimenti ai ragazzi e allo staff. Ripartiamo da questi risultati”

Il patron gialloblù, raggiunto dai microfoni di Hellas Channel, ha parlato anche di prima squadra, Women e futuro

È un Maurizio Setti ovviamente soddisfatto quello presentatosi ai microfoni di Hellas Channel al termine del match che ha consentito alla Primavera gialloblù di portare a casa la promozione: il patron del Verona si è infatti complimentato con i baby-gialloblù, parlando poi anche di prima squadra, Women e futuro.

Queste, dunque, le sue principali dichiarazioni:

«Questa è la società delle sofferenza, quindi siamo abituati ai traguardi raggiunti all’ultimo secondo. Contro il Parma abbiamo mancato il primo match point, però portare a casa il punto decisivo nel derby è stata una grande soddisfazione. Complimenti ai ragazzi perché in questa stagione hanno dominato e hanno dimostrato di meritare questa promozione, inoltre grazie a Corrent e Margiotta per il loro lavoro.

Credo che questo sia un grande vanto per la nostra società società: negli ultimi anni abbiamo costruito un percorso che ci ha portato a fare dei sacrifici che però alla fine ci hanno portato ai risultati di oggi. Non dimentichiamoci che la domenica guardiamo ai “grandi”, ma alle spalle c’è un settore giovanile su cui ho molto insistito, anche perché noi dobbiamo lavorare sui giovani da poter poi magari un giorno lanciare in prima squadra.

La stagione di prima squadra, Primavera e Women? In generale è stata una grande annata e credo che senza questa strana situazione derivante dalla pandemia tutte le nostre squadre avrebbero potuto fare ancora meglio. Credo che se avessimo avuto i tifosi allo stadio ci saremmo presi grandissime soddisfazioni, ma tante ce le siamo tolte lo stesso, anche se ci dispiace non averle potute condividere con i nostri tifosi. Ci teniamo stretti questi risultati frutto di lavoro e sacrificio: è da qui che dobbiamo ripartire e credo che il nostro percorso sia molto delineato».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Io non voglio ridimensionare questa promozione anzi faccio i complimenti a tutti società, allenatore e il suo staff, giocatori veramente un grande risultato. Ma senza gli introiti che ti porta la prima squadra non puoi investire, se l’Hellas vuole crescere deve rimanere almeno ai livelli attuali e senza Juric la vedo dura. Quindi presidente fai presto prima che lo portino via.

Otto
Otto
2 anni fa

Setti ?!!!

Articoli correlati

marco baroni hellas verona
Focus sull’allenatore gialloblù che sta guidando l’Hellas alla salvezza...

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas