Corrent: “Ennesima giornata fantastica. Vittoria dedicata a Gresele e alla mia compagna”

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù dopo la promozione nel Primavera 1

Nicola Corrent, allenatore dell’Hellas Verona Primavera ha parlato al canale mediatico gialloblù dopo il pari con il Chievo:

“È stata l’ennesima giornata fantastica che ci ha regalato questa squadra. I ragazzi devono abbracciarsi forte, hanno dato spirito di squadra e hanno coronato un percorso. Prima della partita avevo cercato di trasmettergli il passaggio tra una grande squadra, che secondo me lo siamo quasi diventati, a una vincente: questo passa dalla gestione. Sono stati bravi a gestire i momenti difficili e sono maturati molto: sia come singoli che come squadra”.

DEDICA. “È doveroso dedicarla ad Andrea Gresele, perché l’episodio ci ha segnato molto e ci ha dato una spinta per compattarci ancora di più. Personalmente poi la dedico alla mia compagna, perché in questo periodo c’è stato solo il Verona e nonostante la nascita di mia figlia sono stato particolarmente assente a livello familiare, ma lei mi conosce e lo sa. Poi ogni volta che mi nasce un figlio vinco un campionato, lo sapevo già all’inizio dell’anno ma ora lo posso dire. Ora basta però, ne ho tre quindi diciamo che ho dato. Sono molto contento”.

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

harroui probabile formazione hellas verona-arezzo
Su 16 gol totali sono 6 quelli segnati da giocatori subentrati, 3 gli assist...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 30 ottobre 2026...
Le dichiarazioni del presidente della società biancorossa...

Altre notizie