Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Bologna, i precedenti sono in favore dei rossoblù

La formazione felsinea conduce sull’Hellas per quanto riguarda gli scontri diretti in Serie A

Ancora poche ore e al Bentegodi sarà VeronaBologna: i gialloblù alle 20.45 scenderanno in campo per l’ultimo match casalingo stagionale.

In attesa del fischio d’inizio, andiamo come al solito a vedere numeri e curiosità sulla gara.

I PRECEDENTI. La situazione attuale vede l’Hellas in svantaggio per quanto riguarda gli scontri diretti in Serie A: 43 precedenti, 10 vittorie, 19 pareggi e 14 sconfitte per il Verona contro il Bologna. L’ultima gara in assoluto tra le due formazioni risale ovviamente al girone d’andata, quando la squadra di Mihajlovic si impose per 1-0 al Dall’Ara (decisivo il rigore di Orsolini). 

I SINGOLI. L’attaccante gialloblù Nikola Kalinic ha segnato il proprio primo gol in Serie A proprio contro il Bologna: era il 23 settembre 2015 e l’attaccante vestiva la maglia della Fiorentina. Daniel Bessa è invece un ex della partita, avendo lui militato tra le fila felsinee durante la stagione 2014/2015. Chiudiamo questa carrellata di curiosità sui giocatori con un “numero tondo”: dovesse (come probabile) scendere in campo, questa sera Antonin Barak toccherebbe quota cento presenze in Serie A.

L’ARBITRO. Un solo precedente tra il signor Marchetti e l’Hellas, peraltro risalente a questa stagione: si tratta del match esterno contro il Genoa, gara terminata con un pareggio per 2-2. Ancora nessun incrocio invece tra il fischietto di Ostia Lido e il Bologna.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
gabriele cioffi udinese
Dopo Andreazzoli e D'Aversa, anche Cioffi saluta in seguito a un k.o. contro l'Hellas...
L’argentino potrebbe tornare a disposizione di Baroni per la gara contro la Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas