Resta in contatto

Le Pagelle di CalcioHellas

Verona-Bologna 2-2, le pagelle gialloblù di CH

Un Verona abbastanza convincente ma anche sfortunato esce dal Bentegodi con un pareggio che sa di beffa

È un pareggio che probabilmente va stretto al Verona quello maturato quest’oggi al Bentegodi: dopo essere passati per due volte in vantaggio, i gialloblù sono infatti stati rimontati dal Bologna grazie a due episodi piuttosto sfortunati e che hanno alla fine impedito all’Hellas di portare a casa l’intera posta in palio.

Con questa premessa, ecco dunque le pagelle dei gialloblù

PANDUR: 6,5

Un paio di buoni interventi e un tuffo plastico per i fotografi, sicuro in uscita, incolpevole sui gol. Riassumendo, altra prova positiva per il portierino gialloblù.

CECCHERINI: 5,5

In avvio soffre terribilmente Palacio, poi gli prende le misure. In generale, però, appare sempre un po’ in affanno.

GÜNTER: 6

Prestazione tutto sommato onesta, mette anche a referto un assist. Sfortunato in occasione dell’1-1, quando la deviazione di Faraoni lo mette fuori causa.

DIMARCO: 6

Forse meno prorompente rispetto alle ultime uscite, ma gioca una gara ordinata. Peccato per quella deviazione che di fatto regala a Palacio l’assist del 2-2.

FARAONI: 6,5

Gol da rapace d’area e partita di spinta. Anche lui non è fortunato quando in occasione dell’1-1 devia la palla quel tanto che basta per tagliare fuori Günter e servire De Silvestri.

BARAK: 5,5

Decisamente spento, sembra quasi fare di tutto per prendere un’ammonizione che poi effettivamente arriva. A Napoli non ci sarà: per lui la stagione finisce qui.

ILIC: 6

Prova qualche verticalizzazione e si fa vedere. Sufficiente.

LAZOVIC: 6,5

Spinge e si rende pericoloso: suoi i cross da cui nascono la traversa e il gol di Kalinic.

BESSA: 6

Meglio in avvio, qualcosina in meno nel finale, ma tutto sommato prova onesta.

ZACCAGNI: 5,5

Come Bessa parte bene, però nel finale sembra spegnersi un po’ di più nella ripresa.

KALINIC: 7

Combatte, prende falli, fa giocare la squadra, prende una traversa e, finalmente, torna al gol. Probabilmente è troppo tardi per rivalutare la sua stagione, ma meglio tardi che mai…

VELOSO: 5,5

Entra un po’ spento e a un certo punto rischia di fare una frittata sulla propria trequarti difensiva. Non un gran impatto per lui.

DAWIDOWICZ: 6

Sfortunato quando la deviazione di Dimarco gli impedisce di raggiungere un pallone che, in caso contrario, sarebbe probabilmente stato molto più comodo.

LASAGNA: 6

Pronti via prova subito a rendersi pericoloso in un paio di occasioni. Buon impatto sul match.

SALCEDO: s.v.

TAMEZE: s.v.

JURIC/PARO: 6

Il Verona crea tanto e probabilmente avrebbe meritato la vittoria. Come spesso capita ultimamente, però, la fortuna non aiuta l’Hellas e il risultato e un pareggio che sa di beffa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Le Pagelle di CalcioHellas