Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Magnani: “A Verona un calcio genuino. La stima di Juric vuol dire tanto”

Il difensore gialloblù si è raccontato a La Gazzetta dello Sport anche in vista del match contro il Torino

“Più sono grossi, più fanno rumore quando cadono”: se Giangiacomo Magnani avesse un motto, sarebbe probabilmente questo. Il centralone gialloblù in questa stagione ha infatti dimostrato di sapersi esaltare al cospetto di giocatori “grandi” per nome e per stazza.

Raggiunto da La Gazzetta dello Sport, il classe ’95 ha dunque parlato dei propri duelli con i vari Ibra, Lukaku, Immobile e Vlahovic, spendendo poi due parole su Verona e il finale di campionato.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

I “BIG”. «Duellare contro i grandi campioni della Serie A è bellissimo: ognuno ha rappresentato una sfida unica per capire se potevo reggere il confronto con questi campionissimi e mi ha fornito grandi motivazioni. Chi mi ha impegnato di più? Sarebbe irrispettoso fare una classifica: Ibra è un mostro sacro, Lukaku ha messo in difficoltà chiunque, Vlahovic è il futuro, Immobile ha vinto la Scarpa d’Oro…».

IL MISTER. «La stima di Juric per me vuol dire tanto e lui me la dimostra soprattutto sul campo: ciò che conta di più è sentire il suo apprezzamento nel lavoro, un apprezzamento che io voglio ripagare con i fatti».

L’HELLAS. «A Verona è come se ci fosse sempre il sole: ci sono strade piene di palazzi, chiese e monumenti, puoi toccare la bellezza. All’Hellas poi si respira un calcio genuino, c’è un ambiente spontaneo e “puro”, ed è anche per questo che vogliamo chiudere al meglio la stagione e regalare ai nostri tifosi un sorriso. Purtroppo c’è stato un calo e ci dispiace, però abbiamo preso meno punti di quanti ne avremmo meritati».

IL PROSSIMO AVVERSARIO. «Belotti è il centravanti della Nazionale, il simbolo del Toro, un attaccante combattivo e che non molla mai. Non so se dovrò seguirlo io, ma quando giochi contro uno come lui avverti sempre sensazioni particolari»

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
2 anni fa

Grande magno

Articoli correlati

Dopo una domenica di riposo, si torna a correre per preparare la sfida del Bentegodi...

La festa scudetto dell’Inter e i risultati di Serie A si prendono le copertine odierne...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas