Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Ledri: “Una salvezza che vale più di uno scudetto”

La giocatrice gialloblù, raggiunta dai microfoni di TIMvision, ha parlato della gara contro San Marino e dell’obiettivo raggiunto

«Questa salvezza vale più di uno scudetto. A fare la differenza quest’anno è stato il gruppo: siamo partite da zero e abbiamo raggiunto il nostro obiettivo grazie a un grandissimo collettivo. Siamo molto unite e l’anno prossimo punteremo a fare ancora meglio. Sono stati mesi intensi, durante i quali siamo cresciute molto, ma questo risultato è frutto di due anni di lavoro.

Parlando della partita, il San Marino all’inizio ci ha messo un po’ in difficoltà e sicuramente questa non è stata una delle nostre migliori prestazioni, però sapevamo quanto fosse importante portare a casa questi punti. 

Le ultime quattro gare? Scenderemo sempre in campo per fare la nostra partita, a prescindere dall’avversario. Vogliamo chiudere con più punti possibili».

Queste le principali dichiarazioni rilasciate a TIMvision da Michela Ledri al termine del match vinto contro la San Marino Academy, gara che ha permesso all’Hellas Verona Women di ottenere la salvezza matematica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La centrocampista dell'Hellas compie oggi 26 anni...
silvia zanni hellas verona women
Le dichiarazioni della centrocampista gialloblù dopo la doppietta contro la Res Roma...
matteo pachera allenatore hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas ha parlato al canale ufficiale gialloblù dopo l'8-2 rifilato alla Res Roma...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas