Resta in contatto

Hellas Verona Women

Women, Ledri: “Una salvezza che vale più di uno scudetto”

La giocatrice gialloblù, raggiunta dai microfoni di TIMvision, ha parlato della gara contro San Marino e dell’obiettivo raggiunto

«Questa salvezza vale più di uno scudetto. A fare la differenza quest’anno è stato il gruppo: siamo partite da zero e abbiamo raggiunto il nostro obiettivo grazie a un grandissimo collettivo. Siamo molto unite e l’anno prossimo punteremo a fare ancora meglio. Sono stati mesi intensi, durante i quali siamo cresciute molto, ma questo risultato è frutto di due anni di lavoro.

Parlando della partita, il San Marino all’inizio ci ha messo un po’ in difficoltà e sicuramente questa non è stata una delle nostre migliori prestazioni, però sapevamo quanto fosse importante portare a casa questi punti. 

Le ultime quattro gare? Scenderemo sempre in campo per fare la nostra partita, a prescindere dall’avversario. Vogliamo chiudere con più punti possibili».

Queste le principali dichiarazioni rilasciate a TIMvision da Michela Ledri al termine del match vinto contro la San Marino Academy, gara che ha permesso all’Hellas Verona Women di ottenere la salvezza matematica.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Hellas Verona Women