Resta in contatto

Calciomercato

L’Arena: “Dieci volti nuovi per la prossima stagione. Occhio a Kalinic”

Tra flop, ritorni dai prestiti e uomini-mercato, possibile una mini-rivoluzione estiva che potrebbe interessare anche il croato

L’obiettivo è raggiunto e in casa gialloblù si guarda già al futuro: come infatti riportato da L’Arena, queste ultime giornate torneranno utili per valutare alcuni dei giocatori “in bilico” (ve ne avevamo già parlato QUI), tra i quali sembra essere ormai entrato anche Nikola Kalinic.

La permanenza dell’attaccante croato appare infatti sempre meno sicuro, e sembra anzi assai probabile che se da qui a maggio non arriveranno prestazioni e gol la sua avventura al Verona possa chiudersi in modo piuttosto deludente.

D’Amico intanto si sarebbe portato avanti a caccia di un attaccante giovane ma pronto, da ricercarsi all’estero (Germania, Inghilterra e Balcani le zone “sondate”). Questo non sarebbe comunque l’unico acquisto della prossima stagione estiva: tra ritorni dai prestiti (Colley, Salcedo, Benassi…), uomini-mercato (Barak, Zaccagni…) e varie ed eventuali (Çetin?), secondo i colleghi del quotidiano scaligero saranno circa una decina i volti nuovi dell’Hellas 2021/2022.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
26 giorni fa

dopo la 10ma vittoria di fila spazio ai buteleti. cancellieri è già meglio di lasagna

Commento da Facebook
Commento da Facebook
29 giorni fa

SIMY-MESSIAS…..E CIAO CIAO KALINIC

Riccado
Riccado
29 giorni fa

Se Kalinic fosse un fuoriclasse di caratura europea, le sue statistiche personali non susciterebbero tutti questi se e questi ma…in una dimensione calcistica come quella attuale del nostro glorioso Hellas Verona dovrebbe essere un valore aggiunto indiscusso!! scommessa mancata mi vien da dire; nella speranza di una clausola che lo svincoli in automatico (vista la deludente condotta stagionale) alla fine del campionato. Per sempre forza Hellas!!

ARTURO
ARTURO
29 giorni fa

Concordo con la lista. Ma devono essere forti forti che poi li regaliamo al Napoli.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
29 giorni fa

Partiranno in 15 via da verona
Ci vo
1 portiere
4 difensori
1 mediano
3 centro campo
1 ala
3 punte
E givani forti sconosciuti

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Calciomercato