Resta in contatto

Calciomercato

L’Arena: “Dieci volti nuovi per la prossima stagione. Occhio a Kalinic”

Tra flop, ritorni dai prestiti e uomini-mercato, possibile una mini-rivoluzione estiva che potrebbe interessare anche il croato

L’obiettivo è raggiunto e in casa gialloblù si guarda già al futuro: come infatti riportato da L’Arena, queste ultime giornate torneranno utili per valutare alcuni dei giocatori “in bilico” (ve ne avevamo già parlato QUI), tra i quali sembra essere ormai entrato anche Nikola Kalinic.

La permanenza dell’attaccante croato appare infatti sempre meno sicuro, e sembra anzi assai probabile che se da qui a maggio non arriveranno prestazioni e gol la sua avventura al Verona possa chiudersi in modo piuttosto deludente.

D’Amico intanto si sarebbe portato avanti a caccia di un attaccante giovane ma pronto, da ricercarsi all’estero (Germania, Inghilterra e Balcani le zone “sondate”). Questo non sarebbe comunque l’unico acquisto della prossima stagione estiva: tra ritorni dai prestiti (Colley, Salcedo, Benassi…), uomini-mercato (Barak, Zaccagni…) e varie ed eventuali (Çetin?), secondo i colleghi del quotidiano scaligero saranno circa una decina i volti nuovi dell’Hellas 2021/2022.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato