Resta in contatto

News

Primavera, Corrent: “Bravi ragazzi, non molliamo mai!”

Il tecnico gialloblù si gode il successo odierno, ma cerca anche di guardare in avanti

Nicola Corrent si gode la vittoria, ma tiene anche all’erta i suoi ragazzi: raggiunto dai microfoni di Hellas Channel al termine del successo di Parma, il tecnico gialloblù si è infatti complimentato con i suoi, cercando però al contempo di caricarli in vista della prossima sfida.

Queste, dunque, le sue principali dichiarazioni:

«Sicuramente non mollare mai è una nostra caratteristica e nelle ultime partite sta emergendo sempre di più. Oggi la partita era molto difficile perché affrontavamo un avversario di valore assoluto e nel primo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà, ma nella ripresa siamo migliorati e abbiamo rimontato meritatamente. Bravi i ragazzi a rimanere in partita anche dopo essere passati in svantaggio e a crederci fino in fondo.

Jocic è stato determinante, così come lo sono stati Squarzoni e Diaby. Ho tanti giocatori bravi che danno l’anima tutto il giorno ed è giusto che vengano citati tutti.

Domani scaricheremo, poi penseremo alla prossima partita, un altro impegno difficile e che quindi andrà preparato bene. I ragazzi comunque sono sempre sul pezzo, quindi non sono preoccupato, ma cercherò comunque di stuzzicarli e stimolarli per spingerli a migliorarsi sempre di più.

La classifica? Non ci ho pensato, lavoriamo giorno per giorno».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News