Resta in contatto

News

Primavera, Corrent: “Vittoria meritata. La squadra sta prendendo consapevolezza”

Il tecnico gialloblù si gode la vittoria sull’Udinese, ma guarda anche verso la sfida contro il Parma

È un Nicola Corrent soddisfatto ma anche che pensa già al prossimo impegno contro il parma quello presentatosi ai microfoni di Hellas Channel al termine del match vinto dalla sua Primavera contro i pari età dell’Udinese.

Queste, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate a Hellas Channel dal tecnico gialloblù al termine del match:

«Quella di oggi era una partita importante, contro un avversario di alto livello. Abbiamo disputato una buona partita, anche soffrendo in alcuni momenti, però siamo stati ordinati, abbiamo creato e nella ripresa abbiamo messo la gara in discesa con un uno-due. Nel complesso penso che abbiamo meritato, inoltre sono molto contento per Terracciano a Agbugui: erano fuori da un po’, ma mi hanno dato buoni segnali. È importante che tutti si sentano coinvolti, dobbiamo continuare così.

Davanti abbiamo grande velocità, quindi dobbiamo riuscirei a sfruttare gli spazi, e oggi siamo stati bravi sotto questo aspetto. La squadra sta prendendo consapevolezza dei propri mezzi pur non sottovalutando mai l’avversario. 

Il recupero di mercoledì contro il Parma? Mi dispiace per i ragazzi perché si alleneranno anche a Pasqua e Pasquetta, però questo è il momento per curare i dettagli, quindi riposeremo più avanti».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News