Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lasagna: “Contento per la reazione della squadra”

L’attaccante gialloblù, raggiunto da Hellas Channel al termine del match contro il Cagliari, ha analizzato la gara odierna

«Oggi volevamo vincere a tutti i costi, anche perché eravamo reduci da tre risultati negativi: l’obiettivo erano i tre punti e abbiamo lavorato duramente in queste settimane per raggiungerli, quindi questa vittoria e questa grande prestazione ci rende molto soddisfatti. È stata una gara di lotta, durante la quale anche loro hanno avuto qualche occasione importante. Forse avremmo potuto chiuderla prima, ma l’importante è il risultato finale.

Il mio gol? Mi è arrivato il pallone e, nonostante la stanchezza, sono riuscito ad avere la lucidità di guardare il portiere. Sono molto contento, soprattutto per come abbiamo reagito alle ultime tre sconfitte.

Ora dobbiamo continuare a credere nelle nostre qualità, cercando di giocare sempre con intensità per poter mettere in difficoltà tutte le squadre che incontreremo».

Questo il commento post-partita di Kevin Lasagna, il quale al termine del match vinto contro il Cagliari ha commentato la gara ai microfoni di Hellas Channel.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara del Bentegodi...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...

Dal Network

Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas