Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Adailton: “Per l’Hellas altra grande stagione. Spero che Juric resti a lungo”.

L’ex attaccante gialloblù, attualmente in Brasile, ha parlato al Corriere di Verona

È un Adailton che ha parlato a cuore aperto quello raggiunto dai colleghi del Corriere di Verona per parlare di Hellas, Juric e non solo.

Senza perdere tempo, andiamo quindi a vedere le principali dichiarazioni dell’ex fantasista gialloblù.

AMORE… A DISTANZA. «Sono a Porto Alegre da mesi e non posso tornare in Italia a causa del blocco agli spostamenti per il Covid, ma seguo sempre anche da qui: questa è un’altra grande stagione per il Verona e sono felice sia per la squadra che per Juric, di cui sono molto amico».

IL MISTER. «Juric da giocatore era come lo vedete da allenatore: generoso, determinato, grande chiarezza di idee spirito di squadra eccezionale e intelligenza tattica. Mai un’esitazione, sempre andare oltre. Un ragazzo splendido e una persona unica. Il suo futuro? Mi auguro che resti a lungo al Verona per il bene che voglio all’Hellas e a lui. Però dipende da tanti fattori: la società quanto e come può crescere? Quali saranno gli obiettivi? Restare in Serie A senza mai rischiare come è stato con Ivan in questi anni è una grande cosa. Occorre capire i progetti del club e quelli dello stesso Juric».

L’ATALANTA E GASPERINI. «Credo che tra Atalanta e Verona ci sia una situazione differente: Setti sa gestire l’Hellas con oculatezza, mantenendo i bilanci in ordine, ma non ha le capacità economiche della famiglia Percassi. Juric e Gasperini? Ivan è allievo del “Gasp”, ma non è un suo clone. Nel suo modo di giocare c’è anche altro, è uno degli innovatori della Serie A».

PRANDELLI. «Sono dispiaciuto dall’addio di Prandelli alla Fiorentina: da lui ho imparato molto, è un uomo di valori profondi. Capisco quel che prova, in questo calcio è tutto accelerato, i social network bruciano i tempi e in un istante ti trovi sperduto. Un uomo della sensibilità di Cesare ne ha sofferto, gli sono vicino».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Designata la squadra arbitrale per la partita dell’Olimpico...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Lazio...
diego coppola hellas verona
Il difensore del Verona e dell'U21, esploso in questo finale di campionato, non sfugge agli...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas