Zapata (DAZN): “Eravamo delusi dopo l’eliminazione. Oggi bravi a sfruttare le occasioni e a non subire”

Le dichiarazioni del colombiano dopo la vittoria contro i gialloblù al Bentegodi

L’attaccante dell’Atalanta, Duvan Zapata, a fine gara, ai microfoni di DAZN ha svelato:

“Eravamo delusi per la mancata qualificazione di Champions, ma eravamo consapevoli che oggi dovevamo essere forti perché loro giocano con l’intensità alta e i ragazzi hanno fatto bene vincendo una partita così difficile”.

DIFESA TOP. “Siamo stati bravi a sfruttare le occasioni che abbiamo avuto, ne ricordo poche loro, in difesa siamo stati bravi e questa è la cosa più importante della partita”.

ALTRI GOL. “Cambia il modulo ma siamo gli stessi e ci conosciamo da parecchio tempo, l’importante è avere una variante, è andata bene oggi. Posso migliorare ancora, magari in campionato potevo fare più gol ma mancano ancora tante partite”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il tecnico nerazzurro ha parlato a margine del match vinto contro il Verona...
L'attaccante della Dea è stato fermato da un infortunio muscolare e non è convocato...

Altre notizie