Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Pachera: “La testa conta più delle gambe. Contro la Roma con determinazione”

Il tecnico gialloblù ha presentato la sfida contro le giallorosse ai microfoni di Hellas Channel

Agonismo, determinazione e cattiveria. In una sola parola, testa: questo è ciò che secondo Matteo Pachera servirà domani alle Women gialloblù per uscire con un risultato positivo contro la Roma, senz’altro una delle corazzate di questo campionato.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate a Hellas Channel del tecnico gialloblù in vista del match del Sinergy Stadium.

TRA INTER E ROMA. «La sconfitta contro l’Inter ci ha lasciato un po’ di delusione perché speravamo di raccogliere punti e così non è stato. L’importante però ora è trasformare questa delusione in nuova forza da mettere in campo già domani. Come si affronta una squadra come la Roma? Con agonismo, determinazione e cattiveria. Una squadra che deve salvarsi non può prescindere da questi principi, altrimenti si fa fatica, soprattutto contro una squadra come la Roma che è molto forte fisicamente e molto tecnica, ha ottime idee di gioco e a mio parere è tra le squadre più forti del nostro campionato, nonostante la classifica non le veda in testa. Sarà molto importante la convinzione con la quale scenderemo in campo: la testa è la cosa più importante di tutte, in certi contesti molto più delle gambe».

LA SETTIMANA. «In questi giorni abbiamo come sempre lavorato su di noi, allenando le nostre qualità e cercando di limare i nostri difetti indipendentemente dall’avversario. Questo perché sappiamo che alla fine tutto dipende da noi».

PASSI AVANTI. «Alle ragazze in questo momento chiedo di “accelerare” nei dettagli e nell’attenzione alle piccole cose: come abbiamo visto contro l’Inter è questo a fare spesso la differenza. Anche in questo è sempre la testa a incidere di più, e noi abbiamo la consapevolezza di poterlo fare».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matteo pachera hellas verona women
Il tecnico gialloblù ha commentato il k.o. contro il Chievo ai microfoni di Hellas Channel...
rachele peretti hellas verona women
Le ragazze di Pachera pagano un avvio di gara da incubo: decide la doppietta di...
rachele peretti michela ledri hellas verona women
Pachera che si affida nuovamente al tridente: davanti ci sono Peretti, Söndergaard e Rognoni...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas