Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La figurina più amata dai gialloblù? Quella di Elkjaer!

Cavallo Pazzo ha battuto Luca Toni: sarà la sua immagine a comparare sull’album Calciatori Panini di quest’anno

«Verona – Quella del Sindaco diventa “La più amata”. Si è concluso il concorso ideato da Panini per celebrare i 60 anni dell’album “Calciatori Panini”, realizzato in collaborazione con Lega Serie A.

Sedici calciatori della nostra storia si sono !sfidati! a suon di voti sui social ufficiali dell’Hellas Verona. I primi quattro gironi sono stati vinti da tre bomber di razza e da un indimenticato protagonista dello Scudetto Gialloblù: Briegel, Elkjaer, Toni e Zigoni.

In finale, invece, si sono presentati Sindaco e Vicesindaco, la partita è stata molto combattuta e in bilico fino all’ultimo secondo, ma, grazie a una manciata di voti, la figurina che sarà aggiunta alla pagina dedicata all’Hellas Verona sull’album “Calciatori Panini 2020-2021” è quella di: Preben Elkjaer Larsen».

Questa la nota con cui l’Hellas ha comunicato la vittoria di Preben Elkjaer nel sondaggio promosso da Verona, Serie A e Panini. Nulla da fare per gli sfidanti: Cavallo Pazzo pur a distanza di anni resta infatti il giocatore più amato dai tifosi gialloblù e sarà quindi lui a comparire sull’album dei Calciatori Panini 2020/2021.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...
Designata la squadra arbitrale per la partita dell’Olimpico...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas