Resta in contatto

News

La figurina più amata dai gialloblù? Quella di Elkjaer!

Cavallo Pazzo ha battuto Luca Toni: sarà la sua immagine a comparare sull’album Calciatori Panini di quest’anno

«Verona – Quella del Sindaco diventa “La più amata”. Si è concluso il concorso ideato da Panini per celebrare i 60 anni dell’album “Calciatori Panini”, realizzato in collaborazione con Lega Serie A.

Sedici calciatori della nostra storia si sono !sfidati! a suon di voti sui social ufficiali dell’Hellas Verona. I primi quattro gironi sono stati vinti da tre bomber di razza e da un indimenticato protagonista dello Scudetto Gialloblù: Briegel, Elkjaer, Toni e Zigoni.

In finale, invece, si sono presentati Sindaco e Vicesindaco, la partita è stata molto combattuta e in bilico fino all’ultimo secondo, ma, grazie a una manciata di voti, la figurina che sarà aggiunta alla pagina dedicata all’Hellas Verona sull’album “Calciatori Panini 2020-2021” è quella di: Preben Elkjaer Larsen».

Questa la nota con cui l’Hellas ha comunicato la vittoria di Preben Elkjaer nel sondaggio promosso da Verona, Serie A e Panini. Nulla da fare per gli sfidanti: Cavallo Pazzo pur a distanza di anni resta infatti il giocatore più amato dai tifosi gialloblù e sarà quindi lui a comparire sull’album dei Calciatori Panini 2020/2021.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News