Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Gennaro: “Clonate Juric! Sognare l’Europa si può”

Il campione d’Italia 84/85, raggiunto dai microfoni del Corriere di Verona, sembra stravedere per l’Hellas dell’Uomo di Spalato 

Verona in Europa? Sognare si può!

Ne è convinto Antonio Di Gennaro, il quale ai microfoni del Corriere di Verona ha speso parole al miele per l’Hellas di Ivan Juric: di seguito, infatti, le sue principali dichiarazioni.

IL MISTER. «Juric va clonato: è un fenomeno! Il suo lavoro è eccezionale ed è uno che non si accontenta mai: mi ricordo che qualche tempo fa si lamentava perché c’erano i risultati e non il gioco, e questo fa capire molto delle sue convinzioni».

L’HELLAS. «Il Verona ha un progetto e lo sta dimostrando. In estate ci sono state tante variazioni, anche perché una società come l’Hellas ha bisogno delle plusvalenze per tenersi in piedi, ma la mentalità non è cambiata. Prendiamo il caso di Zaccagni, un ragazzo che ha sempre avuto dei mezzi importanti ma che ora grazie alla consapevolezza e alla fiducia in sé stesso ha fatto il salto di qualità. Parlo di Zac, ma il discorso può essere esteso a tutta la squadra…».

L’EUROPA. «Io credo che se Kalinic tornasse a essere quello della Fiorentina e diventasse il finalizzatore che manca all’Hellas, si potrebbe anche pensare alla zona Europa League. Anche il “mio” Verona prima puntava alla salvezza per poi provare ad andare più in su, e mi sembra che i risultati siano arrivati! Inoltre come noi avevamo Bagnoli, questa squadra ha Juric, entrambi allenatori che non vendono fumo e che hanno idee ben chiare».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

dawidowicz allenamento hellas verona
L'Hellas tornerà in campo nella mattinata di domani, come di consueto a porte chiuse...
tijjani noslin hellas verona
L'attaccante regala il pareggio all'Hellas e si prende la vittoria di "tappa"...
Con il fischietto di Torre Annunziata ci saranno Di Iorio e Perrotti, in sala video...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas