Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calabrese: “Il mio legame con il Verona va oltre la squadra”

Il difensore della Primavera gialloblù si è raccontato ai microfoni di HV Channel Radio

La Coppa Italia dell’anno scorso, la sosta, la ripresa e tanto altro: sono diversi gli argomenti toccati da Bernardo Calabrese durante il suo intervento al Salotto Gialloblù di HV Channel Radio.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni del difensore gialloblù.

L’UDINESE. «Abbiamo preparato bene la gara contro l’Udinese: sapevamo che loro sono una squadra forte e che sarebbe stata una partita tosta, ma siamo riusciti a vincere e quindi non avremmo potuto chiedere di meglio. Siamo partiti bene, ora continuiamo a lavorare e speriamo di continuare così. La prestazione? Grazie al lavoro fatto durante lo stop stavamo molto bene dal punto di vista fisico, poi siamo stati bravi a non concedere molto e anche un po’ fortunati in alcune situazioni, riuscendo poi a chiuderla nel finale…».

LA SOSTA. «Durante questo lungo stop c’era ovviamente grande dispiacere perché non potevamo fare ciò che ci piace, ma sapevamo fosse un sacrificio necessario. Noi comunque abbiamo tenuto duro e ci siamo preparati per farci trovare pronti al momento del ritorno in campo. Tanto hanno fatto anche la forza e la coesione del nostro gruppo, un elemento che ci ha permesso di superare questo momento con più serenità».

“QUEL” GOL. «Credo che la rete segnata durante la semifinale d’andata di Coppa Italia contro la Roma sia stata una delle più grandi emozioni che io abbia mai vissuto da calciatore. Ho ancora i brividi! Anche il passaggio del turno è stato molto bello perché è arrivato contro una grande squadra che ci ha messo in grande difficoltà: noi però abbiamo retto e siamo arrivati in finale, un traguardo che mi riempie di orgoglio…».

L’HELLAS. «Il legame con il Verona è qualcosa che va oltre alla squadra e che mi è stato tramandato dalla mia famiglia. È sempre stato così e sarà così per sempre!».

LA PROSSIMA PARTITA. «Sabato affronteremo il Monza, una squadra tosta e che stiamo imparando a conoscere. Speriamo di dare continuità alla vittoria di Udine, quindi cercheremo di prepararla al meglio per portare a casa i tre punti».

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Mi pare che sia tutto ovvio per un ragazzo nato a Verona

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande ??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Anche Zac voleva fare la bandiera ma è bastato un colpo di vento…

Articoli correlati

I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...
Designata la squadra arbitrale per la partita dell’Olimpico...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas