Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rüegg, poco minutaggio e sirene tedesche. Ma D’Amico non vuole cederlo

La situazione dell’esterno svizzero, considerato incedibile dalla società gialloblù, ma che piace soprattutto in Germania

Un assist in 6 presenze da 117 minuti complessivi tra campionato e Coppa Italia. È questo il rendimento in numeri sin qui di Kevin Rüegg. L’esterno svizzero arrivato a settembre dallo Zurigo, che però non sta trovando spazio nell’Hellas Verona.

Il classe 1998 è stato acquistato come vice-Faraoni, ma per caratteristiche e duttilità può giocare anche in altre posizioni. Lo ha dimostrato nella precedente esperienza in patria e anche nello spezzone di gara al Franchi contro la Fiorentina, quando in più di un’occasione ha ribaltato l’azione.

Juric sin qui lo ha utilizzato col contagocce, anche a causa di un periodo di ambientamento, naturale per qualsiasi straniero, e di qualche problema fisico che lo ha rallentato.

Il valore del capitano dell’U21 svizzera non è in discussione, come testimoniato dalle richieste pervenute nelle ultime settimane dal ds D’Amico. Sondaggi soprattutto dalla Bundesliga, da club che lo seguivano già dalla passata stagione. Lo Schalke 04 in particolare si è interessato e la scorsa settimana è andato in scena un incontro tra l’entourage del giocatore e la dirigenza biancoblù a Gelsenkirchen.

La posizione del Verona rimane quella di non volersi privare di Rüegg, d’altro canto c’è da considerare la volontà dello svizzero di trovare maggior minutaggio. Da capire se lo farà in gialloblù o altrove. A due settimane dalla fine del mercato, la situazione rimane da monitorare.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
3 anni fa

Fanno tutto gli agenti

Articoli correlati

I bergamaschi potrebbero perdere Koopmeiners e starebbero puntando al classe '98...
In vista dell'estate, il portiere gialloblù torna a essere al centro dell'attenzione ...
L'esterno offensivo iracheno-svedese sarebbe finito del mirino dell'Hellas...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas