Resta in contatto

Calciomercato

Calciomercato, il Cagliari su Duncan libera Oliva

I sardi sono in vantaggio per il centrocampista della Fiorentina, ma potrebbero “farsi perdonare” cedendo all’Hellas l’uruguayano

In casa Verona continua la ricerca di un centrocampista che rimpolpi un reparto falcidiato dagli infortuni di Veloso e Vieira.

Le alternative sono sempre Meité, Bourabia e Duncan, ma su quest’ultimo (probabilmente la prima scelta di via Olanda), nelle ultime ore si sarebbe però fatto prepotentemente avanti il Cagliari, ora in pole.

Ciò, se da un lato potrebbe infastidire D’Amico, potrebbe anche rivelarsi un’occasione: come infatti riportato da L’Arena, se i rossoblù riuscissero ad arrivare al ghanese potrebbero lasciar andare Christian Oliva, giocatore che sarebbe già stato “sondato” dall’Hellas (ma nel mirino anche di alcune squadre tedesche).

Juric in realtà preferirebbe un profilo più “muscolare”, ma non è escluso che alla fine possa “accontentarsi” di un tipo di centrocampista più “equilibrato”.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
13 giorni fa

Ma 1 buono mai !!!!

pepe
pepe
13 giorni fa
Reply to  Stefano

ragazzi qua a cagliari siamo alla disperazione almeno da voi prendono giocatori sconosciuti ma che sanno essere valorizzati da un grande allenatore come juric qua a cagliari e da anni che si compreno figurine

Luca
Luca
13 giorni fa
Reply to  Stefano

Duncan è buono

El scipio
El scipio
13 giorni fa

Quante balle….nn arriva nessuno , oppure giocatori che hanno giocato 5 partite negli ultimi 3 anni……godiamoci questi ..fin che dura !!!!!!

Luca Girardi
Luca Girardi
13 giorni fa

Il benevento, in vantaggio x d.can

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato