Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dal Camerun: Tameze e la difficile scelta sulla propria nazionale

14 presenze e 1 gol in questa stagione con la squadra allenata da Juric per il centrocampista classe 1994, che potrebbe decidere di vestire la maglia della nazionale africana

Come riportato dal portale Journal du Cameroun, le prestazioni di Adrien Tameze non stanno passando inosservate, anche a livello internazionale. Il centrocampista nato a Lille ma con il passaporto camerunese, non ha ancora scelto quale nazionale rappresentare. Nel 2018, gli si erano aperte le porte della nazionale camerunese, con il ct Clarence Seedorf e Samuel Eto’o che si erano recati in Costa Azzurra per convincerlo. Niente da fare però, con il classe 1994 che ha deciso di posticipare quella decisione, con la speranza di una chiamata da parte della Francia, con cui ha giocato nelle U16, 17 e 18.

 

Il nuovo ct camerunese, Antonio Conceicao, ha dichiarato di voler rinforzare la squadra in vista del prossimo Mondiale e della Coppa d’Africa, convocando i migliori giocatori con doppio passaporto. Tra questi rientra anche Tameze, che però non ha ancora preso una decisione definitiva. Da quella riunione con Seedorf sono ormai passati tre anni, per quanto durerà ancora il periodo di riflessione?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dalla Francia con furore: i giocatori transalpini che hanno indossato il gialloblù...

Dalle parole del franco-camerunense al messaggio del difensore, la differenza di stile è abissale Che...

Il centrocampista saluta Verona: il comunicato Adrien Tameze è un nuovo giocatore del Torino. Il...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas