Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Veloso: “Oggi è venuta fuori la forza del nostro gruppo”

Il capitano gialloblù ha commentato il match del Franchi ai microfoni di Hellas Channel

Reazione doveva essere e reazione è stata, il che ovviamente non può che rendere orgoglioso capitan Veloso, il quale intervenuto ai microfoni di Hellas Channel nel post-partita di FiorentinaVerona ha parlato non solo del match, ma anche del magnifico gruppo gialloblù.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

LA PARTITA. «Dovevamo dare un segnale forte dopo la sconfitta contro la Sampdoria, partita durante quale non siamo stati noi perché non si è vista la nostra solita “fame”. Oggi però, nonostante la situazione, l’abbiamo messa in campo. È in questi casi che emerge la vera forza di questo gruppo: quando manca qualcuno, c’è sempre qualcuno pronto a sostituirlo e a dare tutto. Amrabat? È stato bello affrontarlo e competere contro di lui».

LA STAGIONE. «Grande merito di quanto stiamo facendo va al mister, perché è lui a trasmetterci la sua mentalità. Poi ovviamente poi sta a noi “vecchi” passarla a nostra volta agli altri, soprattutto ai giovani, nei quali vedo una grande voglia di imparare e crescere. Tanti punti fatti finora? Per come lavoriamo, io ho sempre creduto che questa squadra potesse fare bene».

LA PROSSIMA AVVERSARIA. «Ora pensiamo all’Inter, una sfida in cui dovremo scendere con la nostra solita voglia per provare a vincere anche se sappiamo di affrontare una squadra costruita per obiettivi sicuramente diversi dai nostri». 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Venticinque i giocatori chiamati da mister Baroni. Ancora out Cruz...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas