Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiorentina-Verona, la probabile formazione gialloblù di CH

In difesa potrebbe rivedersi Günter, mentre in avanti resta il solo Salcedo a poter agire da prima punta

Il Verona, tanto per cambiare, arriva anche alla sfida di Firenze in emergenza: come infatti reso noto da Juric, i gialloblù domani non avranno a disposizione nemmeno una prima punta di ruolo, il che probabilmente costringerà l’Uomo di Spalato a inventarsi qualcosa.

Con questa premessa, andiamo dunque a vedere la probabile formazione gialloblù anti-Fiorentina.

TORNA KORAY? Con Silvestri ovviamente intoccabile, bisogna capire chi agirà davanti a lui. Dawidowicz appare piuttosto certo del posto, così come Lovato. Restano invece aperte le candidature per la terza maglia da titolare: molto dipenderà dall’allenamento odierno, ma l’idea di Juric sembra essere quella di ributtare finalmente nella mischia il buon Günter.

LAZOVIC A SINISTRA. Le possibilità che a Dimarco venga concesso un po’ di riposo in vista dell’Inter è concreto, quindi Lazovic potrebbe tornare a sinistra. In mezzo optiamo per la coppia VelosoIlic, mentre a destra difficilmente Faraoni mollerà l’osso.

SALCEDO PUNTA. Anche Juric l’ha ammesso: con Kalinic, Favilli e Di Carmine infortunati, l’unico ad avere qualche gol nelle corde è Salcedo, quindi la punta sarà lui. Alle sue spalle Zaccagni pare inamovibile (anche se in realtà potrebbe aver bisogno di tirare il fiato…), mentre al suo fianco potrebbe esserci Tameze, un giocatore che il tecnico gialloblù sembra apprezzare più come incursore che come mediano “puro”.

Questo, dunque, il nostro starting XI per il match di domani:

(3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Günter, Lovato; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Tameze, Zaccagni; Salcedo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo ferrari
Paolo ferrari
3 anni fa

Leggerla signor Badia è molto triste. Difficile trovare qualcuno più parziale di lei. Ama Lovato. Solo lui. Gli altri anche se fanno meglio di lui non esistono…prendono voti risicati con prestazioni straordinarie che se le avesse fatte il suo prediletto l’avrebbe spinto al settimo cielo. Il Verona è fatto da sei-sette difensori che si fanno in quattro per la maglia,almeno fino ad ora. Ci rifletta.

Articoli correlati

Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Bentegodi!...
tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas