Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Pachera: “Ho trovato bene le ragazze. Sarà una partita vivace”

Il tecnico gialloblù, raggiunto dai microfoni di Hellas Channel, ha presentato la sfida in programma domani al Sinergy Stadium

È un Pachera che ha tanta voglia di far bene quello raggiunto dai microfoni di Hellas Channel alla vigilia della sfida contro l’Empoli Ladies.

Senza perdere tempo, andiamo infatti a vedere le principali dichiarazioni del tecnico delle Women gialloblù.

I RITORNI. «Ho trovato le ragazze abbastanza bene. C’era bisogno di recuperare un po’ di energie mentali, visto il periodo difficile che abbiamo trascorso, ma loro si sono sempre allenate bene e contro l’Empoli saranno pronte. Cercheremo di rispondere con il solito entusiasmo che le ragazze hanno messo in campo dall’inizio dell’anno fino a oggi, sapendo che incontreremo una squadra con buone qualità e che gioca bene a calcio. Sicuramente sarà un gara vivace vista sia la giovane età delle ragazze che la loro qualità».

VISIBILITÀ. «La gara trasmessa su Sky dà una visibilità che secondo me si merita tutto il sistema. Io alleno nel femminile da due anni e queste ragazze mi stupiscono un po’ di più ogni singolo giorno, per cui sono molto felice soprattutto per loro, perché hanno la possibilità di far vedere a tutti quanto valgono veramente».

GOLDEN GIRL. «Come dimostra il premio Golden Girl, Bragonzi e Glionna sono due ragazze giovani ma con ottime qualità, anche se diverse l’una dall’altra. Ho avuto la possibilità di allenare entrambe e auguro loro un futuro calcistico importante, perché secondo me hanno tutte e due le qualità giuste per poter fare la carriera che più desiderano».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matteo pachera allenatore hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas ha parlato al canale ufficiale gialloblù dopo l'8-2 rifilato alla Res Roma...
stefania dallagiacoma hellas verona women
Goleada delle ragazze di Pachera che, al Sinergy Stadium, annichiliscono le capitoline...
alessia rognoni hellas verona women
Pachera sceglie il 4-3-3, davanti ci sono Söndergaard, Peretti e Rognoni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas