Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cacciatore: “Noi avevamo Toni, questo Hellas ha Juric”

Il doppio ex di Verona-Cagliari ha parlato ai microfoni de L’Arena in vista della sfida di domenica

È un Fabrizio Cacciatore “tra passato e presente” quello intervenuto ai microfoni de L’Arena per parlare del Verona di Juric in vista della sfida contro il Cagliari: il difensore, attualmente svincolato, ha infatti trovato parecchi parallelismo tra il “suo” Hellas e quello odierno.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del doppio ex dell’incontro il programma domenica al Bentegodi.

TRA IERI E OGGI. «L’Hellas di Mandorlini e quello di Juric sono simili sotto il piano della corsa, dell’aggressività e della lotta: anche noi sapevamo che correre più degli altri ci avrebbe permesso di portare a casa qualcosa in più. Nel Verona di oggi vedo la stessa cultura del lavoro e del sacrificio. L’unica differenza penso sia nel modulo, poi ovviamente ci sono la qualità e le idee: ognuno mette le proprie…».

L’EUROPA. «Credo che Juric faccia bene a dire che il Verona non è da Europa: in fondo siamo solo alla nona giornata, quindi per ora conta solo la salvezza. Se poi a dieci partite dal termine il Verona dovesse trovarsi dov’è adesso, allora si potrà sognare».

I SINGOLI. «Credo che Zaccagni possa tranquillamente ambire alla Nazionale: davanti a sé non ha mostri sacri e vedo che vengono convocati giocatori di squadre che si trovano ben al di sotto del Verona in classifica. A me di questo Verona piace molto Tameze: è un jolly come lo eravamo io e Martinho. Credo sia questa la giusta mentalità per un Verona che cambia e non delude. Lovato? Se arrivi in Serie A dalla Serie C e ti adatti subito sei un giocatore di alto livello, e lui sta dimostrando di esserlo».

I LEADER. «In quel Verona avevamo un giocatore come Luca Toni, uno che oltre ai gol trasmetteva grande carica. Il leader dell’Hellas di oggi? È fuori dal campo: parlo di Juric, guida carismatica nonché vero valore aggiunto di questa squadra».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Michele Cossato
L'ex attaccante gialloblù spegne 54 candeline...
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo il pareggio contro il Brescia...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas