Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceccherini: “Juric mi piace perché vuole che non abbiamo paura di nessuno”

Il difensore gialloblù, raggiunto da TBM Sport, ha anche parlato della propria infanzia “pallonara” e dei sogni nel cassetto

È un’intervista che si snoda tra passato, presente e futuro quella concessa da Federico Ceccherini al sito TBM Sport: dai primi calci fino ai sogni nel cassetto, il difensore gialloblù si è infatti raccontato ad ampio spettro.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

FEDERICO. «Sono un ragazzo nato con il pallone tra i piedi: fu uno dei primi regali che mi fece mio padre e lo amai sin da subito. Quando ero piccolo ogni occasione era buona per giocarci con il babbo con i miei amici».

IL MISTER. «Davide Nicola è senz’altro l’allenatore a cui sono più legato, ma ho sempre avuto ottimi rapporti con tutti i tecnici che ho avuto. Anche con Juric mi trovo benissimo, ma non solo perché ho trovato una certa continuità: mi piace come prepara le partite, insiste molto sul fatto che non dobbiamo avere paura di nessuno. Con lui si gioca sempre a viso aperto».

IL SOGNO NEL CASSETTO. «Il mio più grande sogno resta l’esordio in Nazionale maggiore. Un altro grande desiderio che ho è però anche quello di vincere un trofeo».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

paolo sammarco primavera hellas verona
Il tecnico dell'Hellas ha presentato la sfida in programma domani in terra toscana...
luigi delneri
Il doppio ex della sfida del Bentegodi ha parlato del match di stasera a La...
darko lazovic hellas verona
I gialloblù alle 20.45 scenderanno in campo per il match salvezza contro gli uomini di Cioffi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas