Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pazzini: “Il calcio a porte chiuse è un altro sport”

L’ex capitano gialloblù, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha poi rivelato un curioso  aneddoto

È stato Giampaolo Pazzini l’ospite odierno del salotto di Sky Sport: in collegamento da casa, l’ex capitano gialloblù ha infatti parlato del più e del meno con i giornalisti presenti, toccando argomenti seri e altri più soft, rivelando infine anche un aneddoto che non farà molto piacere ai tifosi della Roma.

Di seguito, infatti, le sue principali dichiarazioni.

I DUECENTO GOL. «Ultimamente ho spesso pensato ai gol semplici che non ho segnato e che mi avrebbero portato a superare quota duecento da professionista. C’è però da dire che nelle statistiche non mi sono stati contati due reti che ho segnato all’Europeo Under 19…».

LA SERIE A. «Questo campionato è stranissimo e condizionato dalla situazione che tutti conosciamo. Le porte chiuse? Ho giocato senza tifosi negli ultimi due mesi della scorsa stagione, e devo dire che è un altro sport. Mancano il pathos e l’adrenalina, due aspetti di cui alcune squadre stanno risentendo».

L’ANEDDOTO. « Ancora oggi i tifosi della Roma mi ricordano con molto colore dello Scudetto perso a causa dei miei goal. Quando però parlai di Ranieri di quella partita, lui mi disse che in realtà loro lo scudetto lo avevano già perso con due pareggi casalinghi di cui uno contro il Livorno… Su quella partita c’è un aneddoto: la settimana prima giocavamo contro il Milan e l’idea era quella di farmi ammonire perché così, essendo diffidato, avrei saltato la sfida contro la Roma per poi giocare le ultime partite “pulito”. Il punto è che non riuscii a prendere il giallo, addirittura un mio compagno mi abbassò la maglietta quando stavo per togliermela dopo aver segnato! Vuol dire che doveva andare così…»

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

hai ragione da vendere… a noi ??manca molto … come manchi tu

Articoli correlati

I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...
Designata la squadra arbitrale per la partita dell’Olimpico...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas