Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pazzini: “Con Verona legame fortissimo. Toni amico-nemico e mentore”

L’ex capitano gialloblù, raggiunto da La Gazzetta dello Sport, ha avuto modo di parlare anche del proprio futuro

È un Pazzini “ad ampio spettro” quello raggiunto da La Gazzetta dello Sport: l’ex capitano gialloblù ha infatti toccato molti argomenti, alcuni dei quali molto interessanti in ottica Hellas.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

IL FUTURO. «Ho smesso di giocare perché volevo essere io a decidere il mio futuro. E poi il fisico cambia per tutti, tranne che per Ibrahimovic (ride, ndr)! Ora sto seguendo il corso da direttore sportivo e quello da allenatore: cercherò di capire la strada migliore per me…».

LA CARRIERA. «Ho avuto una carriera pazzesca. Ho giocato con tanti campioni, in grandi squadre, inoltre ho disputato sai la Champions che il Mondiale. E poi ho fatto 115 gol in Serie A: ognuno di loro per me è come un figlio. Mi darei un “8” in pagella. Più panchina del previsto? Forse sì, ma non ho mai criticato le sclete, solo i modi. Stramaccioni per esempio mi ha detto subito che davanti a me c’era Milito, mentre altri hanno fatto i “giochini”…».

TOP E FLOP. «Credo che il momento più alto della mia carriera sia la Champions raggiunta con la Sampdoria. La meno gratificante è stata invece l’ultima al Milan, ma anche la prima all’Hellas non è andata troppo bene…».

L’HELLAS. «Al Verona ho fin da subito legato tantissimo con città e tifosi. Essere stato il capitano dell’Hellas per me motivo di grande orgoglio. Li ho anche giocato con Toni: un “nemico”  sportivamente parlando, ma per me è stato compagno, amico e mentore».

GLI ALLENATORI. «Ricordo con grande piacere Mandorlini: è stato lui a farmi esordire. Mi sono trovato molto bene anche con Mazzarri, Delneri, Allegri, Leonardo e Juric».

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

c’è solo 1 capitano

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ti amo te,,,,

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Possono tornare tt e 2

Articoli correlati

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...
I gialloblù in campo a Castelnuovo del Garda in vista della Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas