Ad Roma: “Sentenza profondamente ingiusta. Studiamo altre azioni”

Le dichiarazioni dell’amministratore delegato della società giallorossa dopo la sentenza della Corte sportiva di appello

“Preso atto della Decisione della Corte Sportiva Appello Figc – pur con il doveroso rispetto dei magistrati sportivi che hanno deliberato in tal senso, dopo una evidentemente lunga e dibattuta Camera di Consiglio – non posso non esprimere tutta la mia amarezza per una sentenza che reputo profondamente ingiusta”. L’amministratore delegato della Roma, Guido Fienga, in una lunga dichiarazione all’ANSA, manifesta grande delusione per la sentenza della Corte sportiva di appello che ha respinto il ricorso giallorosso per la vicenda Diawara in occasione della partita col Verona.

“Si è persa un’occasione – spiega Fienga – per intervenire e modificare un’evidente lacuna normativa, ma soprattutto non si è voluto evitare che venisse comminata una sanzione palesemente sproporzionata rispetto al fatto commesso. Abbiamo fatto il massimo depositando un ricorso di grande importanza, che proponeva una soluzione giuridica che avrebbe permesso un giusto riesame di equità su questa norma che non distingue l’errore dal dolo. Riservandoci di analizzare ulteriori nostre azioni – allo stato – ci limitiamo a prendere atto che si è semplicemente deciso per una drastica chiusura a qualsiasi ipotesi di revisione di tale norma che riteniamo iniqua e ingiusta”. 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

52 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 anni fa

MA NEGATE INSEMENIO E VERGOGNEVE

Commento da Facebook
5 anni fa

Daghe la mazzetta all’arbitro che el te regala un rigor alla prossima partia!

Commento da Facebook
5 anni fa

Studia così impari qualcosa

Commento da Facebook
5 anni fa

Vogliono avere ragione a tutti i costi,basta!

Commento da Facebook
5 anni fa

Studia a tavolino

Commento da Facebook
5 anni fa

Squadre che puntano alla Champions.Sbagliano la distinta, e poi fanno ricorso per un misero punto. Per me qui ci vuole una bella multa per spreco di risorse umane.

Commento da Facebook
5 anni fa

Studia e basta se si insemeniii no le mia colpa nostra….

Commento da Facebook
5 anni fa

Studia i Regolamenti va là

Commento da Facebook
5 anni fa

Basta te rotto le balle

Commento da Facebook
5 anni fa

Studia studia somaro

Articoli correlati

Convocazione per 4 gare con la propria nazionale per il centrocampista gialloblù...
Le dichiarazioni dell’ex esterno biancorosso in vista del derby veneto...
livramento hellas verona
L’attaccante gialloblù è stato convocato dalla nazionale per le qualificazioni alla Coppa d’Africa...

Altre notizie