Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, Ionita: “Dopo il pareggio non avrei pensato in una sconfitta. Ora testa allo Spezia”

Le dichiarazioni del mediano moldavo dopo la sconfitta del Bentegodi contro i gialloblù

Il centrocampista del Benevento, Artur Ionita ha parlato dopo la sconfitta contro l’Hellas Verona ai microfoni di Ottochannel:

“E’ una sconfitta che fa male perché abbiamo fatto una buona partita. Sull’1-1 non avrei mai pensato a un epilogo del genere. Dobbiamo continuare a essere umili e a lavorare duro durante la settimana, solo così arriveranno i risultati positivi. Già pensiamo alla sfida di sabato con lo Spezia: non vediamo l’ora di scendere in campo”. 

ADATTAMENTO. “Si può sempre migliorare. Personalmente sto dando tutto in campo, anche se devo fare meglio. Sono felice di essere qui e di lavorare con questo gruppo”. 

ATTEGGIAMENTO.Dopo il primo gol subito non abbiamo mollato, anzi siamo andati in avanti a pressare e riuscendo a creare tanto. Dobbiamo cercare di non subire troppo perché nel calcio può succedere di tutto, come accaduto questa sera. Dispiace tantissimo per la sconfitta. E’ stata una partita molto dura. Noi interni di centrocampo abbiamo cercato di sfruttare molto le seconde palle perché gli spazi erano minori: questo è un aspetto diverso rispetto agli ultimi incontri”. 

SPEZIA.Volevamo portare punti a casa già da stasera. Fortunatamente c’è la partita di sabato, la settimana sarà corta e non vediamo l’ora di scendere in campo”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

E magari Un ringraziamento al verona per averti portato per primo in questo campionato????

Articoli correlati

All’italo-peruviano la Serie B sta stretta e l’Hellas, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe provare...

Secondo L’Arena l’italo-peruviano non sarebbe mai realmente stato un obiettivo. L’attaccante dell’Inter è invece l’alternativa...

L’attaccante dell’Inter piace molto all’Empoli, tuttavia il Verona potrebbe inserirsi L’Hellas continua a seguire Lapadula,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas