Barak, “l’anti-Benevento” e il “nuovo Mutu”

Le due reti messe a segno ieri sera dal polacco regalano un paio di interessanti pillole statistiche

La splendida doppietta messa a segno ieri sera da Antonin Barak non ha regalato solo tre punti pesantissimi all’Hellas, ma anche un paio di “chicche” per gli appassionati di statistiche, entrambe riportate da OptaPaolo.

La prima riguarda la “predilezione” del ceco per il Benevento: il buon Antonin, infatti, in tre partite in Serie A contro i sanniti ha messo a referto altrettante reti e un assist.

La seconda curiosità riguarda invece la storia dell’Hellas, e i particolare gli stranieri gialloblù: era infatti dai tempi di Mutu (correva l’anno 2002) che un “forestiero” non segnava una doppietta con la maglia del Verona.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Ino
5 anni fa

Le mia polacco

Articoli correlati

prime pagine
La vittoria di Kimi Antonelli e la sconfitta della Juventus sono gli argomenti principali di...
Occorre rivedere atteggiamento e attenzione dopo il secondo ko in appena quattro gare...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 13 settembre 2026...

Altre notizie