Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Badu: “Akonnor è il ct giusto. Aiuterà il Ghana a tornare a vincere”

Le dichiarazioni del centrocampista gialloblù sulla situazione della nazionale ghanese

Emmanuel Agyemang Badu, centrocampista dell’Hellas Verona, ha parlato all’emittente ghanese Hello FM per commentare le possibilità della sua nazionale di vincere la prossima Coppa D’Africa:

“Ho guardato la partita col Mali e poi ho visto dei miglioramenti nella seconda amichevole contro il Qatar. Akonnor è un allenatore nuovo e non ha molto tempo per lavorare con i giocatori perché si tratta di una nazionale. Non è come un club. Dobbiamo supportarlo. Si è fatto un’idea di tutti i giocatori dopo averli visti nelle due amichevoli e saprà quelli che dovrà convocare per la prossima partita contro il Sudan”. 

“La prestazione nella prima partita contro il Mali non è stata convincente, al contrario della seconda. Ora giochiamo le qualificazioni e dobbiamo essere concentrati. Il Mali è sempre stato un avversario duro. Sono sicuro al 100% che Akonnor aiuterà il Ghana a interrompere il lungo digiuno di trofei”.

Il Ghana non vince la Coppa d’Africa dal 1982 e Akonnor è il ct designato dalla federazione per guidare la nazionale all’edizione del 2022 in Camerun e al Mondiale dello stesso anno in Qatar.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dello svincolato centrocampista ghanese sul suo futuro L’ex centrocampista dell’Hellas Verona, Agyemang Emmanuel...

Il Corriere di Verona in edicola stamani fa il punto della situazione per quanto riguarda...

Le dichiarazioni del centrocampista ghanese sulla sua esperienza in quarantena a Verona Il centrocampista dell’Hellas...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas