Parma-Verona 1-0, le pagelle gialloblù di CH

Debutto più che positivo per Ilic, ma anche Günter si fa apprezzare. Disastroso, invece, Favilli

È un Verona che nel complesso non gioca male quello uscito sconfitto dal Tardini: i gialloblù hanno infatti creato buone occasioni, dimostrandosi però poco lucidi al momento giusto e venedo alla fine condannati da alcuni errori dei singoli.

Con questa premessa andiamo quindi a vedere le pagelle dell’Hellas.

SILVESTRI: 6. Incolpevole sui gol, mette a referto un paio di buoni interventi.

ÇETIN: 6,5. In difesa ci mette un paio di pezze importanti, poi prova anche a farsi vedere in avanti.

GÜNTER: 6,5. Buona prova del centralone turco-tedesco. Sepe gli nega la gioia del gol.

LOVATO: 6. Un tempo di buon livello. Peccato per l’infortunio che gli toglierà la Nazionale.

FARAONI: 6. Corre tanto, ma è forse un po’ “sufficiente” in occasione del gol salvato da Pezzella.

TAMEZE: 6. Parte benino, poi a fine primo tempo rischia di fare la frittata addormentandosi in area e da lì cala un po’. Mezzo passo indietro rispetto alle ultime uscite.

ILIC: 6,5. Nel primo tempo smista palloni a profusione con grande eleganza, mettendo in mostra un piedino niente male e regalando ai compagni un paio di splendidi assist non sempre ben sfruttati. Cala un po’ alla distanza, ma il debutto è più che positivo.

DIMARCO: 5,5. L’errore che a inizio partita manda al cross Karamoh è pesantissimo. Prova a riscattarsi nell’arco dei novanta minuti, anche quando arretra nei tre di difesa, ma anche per lui un mezzo passo indietro rispetto alle ultime buone uscite.

BARAK: 5. Non si vede praticamente mai.

ZACCAGNI: 5,5. Guadagna qualche buon fallo. Un po’ meglio rispetto al compagno di reparto, ma non basta.

FAVILLI: 4. Ha due occasioni gigantesche, ma la prima la spreca sparando addosso a Sepe e la seconda se la divora con un “liscio” clamoroso. Male anche fuori dall’area.

LAZOVIC: 5,5. Qualche minuto nelle gambe, ma non incide.

SALCEDO: 6. Buon ingresso in campo. Sarà un’alternativa.

COLLEY: 6,5. Ottimo impatto sul match per il classe 2000: la sua azione con palla messa in mezzo per Favilli è un ottimo biglietto da visita per lui.

TUPTA: s.v.

JURIC: 6. Il mister le prova tutte per rimontare una partita al termine della quale avrebbe probabilmente meritato un punto. Non gli riesce, ma non crediamo sia colpa sua.

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 anni fa

Favilli ha un fisico possente per il quale è più lento degli altri ad entrare in forma. Quando lo sarà penso sarà molto utile

Leo Panzer
5 anni fa

Troppo pessimismo !!! La vittoria ci esalta, la sconfitta ci deprime….una via di mezzo andrebbe bene. Forza Hellas.

Commento da Facebook
5 anni fa

Temeze favilli barak.one inguardabili

Giara
5 anni fa

L’anno scorso di questi tempi i commenti erano uguali xche nessuno conosceva ambarabat raghmani e company… Ora è lo stesso e dopo 3 giornate quanti punti avevamo?
Forza hellas sempre

Commento da Facebook
5 anni fa

In effetti l’obbiettivo era la Champions. Così non ci arriviamo ?‍♂️

Commento da Facebook
5 anni fa

Si sono mangiati 4 gola alla “Radicioiu”…..

Commento da Facebook
5 anni fa

S ima non se pol mia ciapar en gol dopo en minuto!!

giacomo
5 anni fa

la squadra dell’anno scorso era un altra cosa questa stagione se ci salviamo sarà non dico un miracolo ma quasi.

Commento da Facebook
5 anni fa

Favilli è un paracarro sempre in fuorigioco

Commento da Facebook
5 anni fa

È grave rimpiange stepinski ?

Articoli correlati

Mosquera ha un impatto devastante. Molto bene anche Le Borgne, stecca invece Suslov...
pagelle dei tifosi hellas verona vicenza
Diteci la vostra sul match vinto dai gialloblù grazie alla doppietta di Mosquera!...
hellas verona bentegodi arezzo
Diteci chi mandereste in campo nel match in programma domani pomeriggio al Bentegodi!...

Altre notizie