Resta in contatto

News

Primavera, Cancellieri: “Contento per la rete e per aver portato a casa il risultato”

Il neo-attaccante gialloblù non può che essere soddisfatto dopo aver segnato l’eurogol che ha permesso all’Hellas di battere il Pordenone

Eurogol decisivo al debutto: l’avventura di Matteo Cancellieri in gialloblù non poteva cominciare meglio di così.

L’attaccante arrivato dalla Roma nell’ambito dell’operazione Kumbulla ha infatti regalato all’Hellas il passaggio ai sedicesimi grazie a un capolavoro balistico che ha affossato il Pordenone, squadra in grado di resistere per ben 88 minuti ai continui assalti gialloblù.

Raggiunto dai microfoni di Hellas Channel, il classe 2002 ha quindi espresso tutta la propria soddisfazione per il gol e, soprattutto, per la vittoria con conseguente passaggio del turno. Ecco, dunque, le sue principali dichiarazioni:

«È stata una partita molto chiusa, durante la quale abbiamo fatto fatica a trovare spazi. Alla fine è stata decisa da un’azione personale ma ben costruita dalla squadra, quindi siamo soddisfatti di quanto fatto e soprattutto di aver portato a casa il risultato.

Il gol? Sono contento perché mi sono subito integrato bene. Siamo un gruppo molto unito e questo è molto importante: è da questo affiatamento e dagli allenamenti che nascono le vittorie».

#Cancellieri, uno dei due giovani arrivati a #Verona nell'operazione che ha portato #Kumbulla alla #Roma, ha deciso di presentarsi così ai suoi nuovi tifosi! 😍

Publiée par CalcioHellas.it sur Vendredi 25 septembre 2020

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News