Resta in contatto

News

Nuovo protocollo, al Bentegodi circa 8000 spettatori?

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, in caso di ok da parte del CTS gli stadi potranno essere riempiti fino al 25%

Il Bentegodi con 8000 spettatori a partire già dai primi di ottobre? Se il Comitato Tecnico-Scientifico darà il proprio placet, sì.

Come infatti riportato da La Gazzetta dello Sport, la Serie A e il ministro Spadafora starebbero spingendo per riuscire a ottenere, già a partire dalla terza giornata di campionato, un nuovo protocollo che permetta l’aumento del numero di spettatori da 1000 al 25% della capienza totale degli impianti.

La proposta prevede un massimo di 1000 spettatori per “blocco funzionale” (che potrebbero differire dai classici “settori” dello stadio) con un tetto di, appunto, un quarto della capienza “normale”, il che permetterebbe al Bentegodi di poter ospitare circa 8000 spettatori.

Obbligatori misurazione della temperatura, mascherina (che sarà eventualmente fornita dagli steward) e distanziamento sociale, mentre non saranno consentiti bandiere e striscioni.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
28 giorni fa

Magariiiiiiii

Emy
Emy
29 giorni fa

Giusto..Prima gli abbonati..Spero che el ghe arriva anca setti

Sergio Lonardi
Sergio Lonardi
29 giorni fa

Precedenza agli abbonati 2019/2020

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News