Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sante Begali, Silvestri premiato alla presenza di Bagnoli

Oltre al portierone dell’Hellas è stato premiato anche l’ex gialloblù Beniamino Vignola

C’erano parecchie facce conosciute questo pomeriggio in via Olanda, dove oggi Piergiorgio Begali ha conferito a Marco Silvestri e Beniamino Vignola il premio intitolato al padre Sante.

Presente alla cerimonia anche Osvaldo Bagnoli, come potete leggere nella nota ufficiale del Club:

«Verona – Si è tenuta nel pomeriggio di oggi, presso la sala conferenze della sede gialloblu di via Olanda 11, la sempre attesa premiazione del premio “Sante Begali” 2019/20.

Il riconoscimento alla memoria dell’ex capitano del Verona ad agosto è stato assegnato al portiere gialloblu Marco Silvestri, che non si è solo dimostrato uno dei calciatori dell’Hellas più corretti in campo rispetto ai minuti giocati, ma che è anche stato scelto dai tifosi su larena.it come l’atleta che meglio rappresenta lo spirito del premio. A consegnare il “Begali”, come vuole la tradizione, il figlio di Sante, Piergiorgio, alla presenza – nell’occasione – del Presidente Onorario del nostro Club, Osvaldo Bagnoli.

Un premio dedicato al fair play e ai valori umani espressi sul terreno gioco, caratteristiche che ben aderiscono alla personalità di Marco, che ha commentato così: “Voglio ringraziare tutti i tifosi che mi hanno votato, è un riconoscimento al quale tenevo molto dopo aver sfiorato la vittoria finale nella scorsa edizione. Che abbiano pensato a me per questo tipo di premio è qualcosa che mi rende molto orgoglioso: ora voglio continuare a onorare sul campo la maglia del Verona”.

Piergiorgio Begali ha poi voluto premiare, nella categoria “Gli Indimenticabili” anche Beniamino Vignola, ex calciatore del Verona arrivato ai vertici del calcio italiano proprio partendo dal Settore Giovanile gialloblù: “È un grande piacere essere qui, oggi, accanto un ragazzo speciale come Silvestri, ed essere premiato assieme a lui. Da veronese, poi, questo premio ha un valore aggiuntivo, anche perché pur essendo ormai da anni lontano dal calcio il mio cuore è ovviamente e per sempre legato al Verona”».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Venticinque i giocatori chiamati da mister Baroni. Ancora out Cruz...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas